GDR [Grande Waaagh Goblin] Colpo di stato

wezard78

Spam Master
I goblin erano stufi di questi re che non faceva altro che affossare lo stato una volta considerato forte e potente, un gruppo di goblin comandati da un goblin enorme deformato sicuramente dalla magia che fino a qualche tempo fà era considerato un mostro, un reietto del popolo goblin, era il più grosso di tutti i goblin e mangiava tre volte un goblin normale.

Il gruppo di goblin ribelli uccisero l'attuale re dei goblin che per l'ennessima volta aveva fallito nel suo compito e avevano fatto salire il loro nuovo leader "Salzeert Rocketpinch" che tutti chiamavano "re Salz".
Una volta sul trono re salz decise che era tempo di rinnovamento, per questo fece bruciare vivi chiunque lo aveva insultato nei tempi passati e reso un reietto della società, ma qualcuno vocifera che invece di bruciarli li a mangiati vivi, un pezzo alla volta.
 

wezard78

Spam Master
Dopo qualche giorno raduna il suo amato popolo per fare una dichiarazione: "io re salzeert I sono venuto a sapere di atti sui quali io come vostro nuovo re non posso sorvolare, chi mi ha preceduto è stato debole o incapace e questo ci ha portato ad una situazione di stallo, eravamo un popolo potente e temuto, dobbiamo fare tutti la nostra parte, mi è stato riferito che una gemma molto preziosa è stata venduta agli elder con i quali avevamo organizzato una vendita, qualcuno dice che siamo stati noi goblin che abbiamo derubato gli elder ma io vi dico " urlandolo e incitando la folla "PUTTANATE", poi torna con un tono di voce normale, "ma non voglio lasciare nulla al caso, per cui offro una lauta ricompensa a chi mi fornirà informazioni utili sul ladro della gemma, se non ridiamo la gemma agli elder nessun popolo farà piu affari con noi e in questo momento non possiamo permettercelo, per cui muovete i vostri culi e trovatemi il colpevole, ORA!
 

Silen

Get a life
Stimolati dalla promessa di una lauta ricompensa i goblin corrono di quà e di là come matti (e del resto il goblin medio tanto sano non è), rivoltando letteralmente ogni sasso alla ricerca della gemma rubata e del ladro. In effetti scoppiano anche numerose risse fra pelleverde che si accusano l'un l'altro del furto, come da tipica mentalità goblin.
Quando la confusione si placa, le informazioni raccolte sono purtroppo molto poche. Varit estimoni affermano di aver visto un goblin "Sconosciuto" allontanarsid agli alloggiamenti della delegazione eldar, con uns acchetto alquanto sospetto fra le mani. Tuttavia ogni tentativo di stabilire l'identità del goblin in questione è vana, come se il pelleverde fosse svanito nel nulla.
 

wezard78

Spam Master
“Avrò la testa di quel che ha osato mettersi contro di me” poi fece chiamare l’anziano druk seguito dal suo grosso ragno peloso chiedendo di rintracciare il pelleverde con la magia “ se è sparito nel nulla avrà sicuramente usato la magia”
 
Ultima modifica:
Alto