PC Grand Ages Medieval

Arminio

Ninja Skilled!
Domani esce su steam questo strategico della Kalypso, leggo che è un mix tra civilization e quel capolavoro di patrician che mi fa impazzire.
@Rebaf che già lo hai preso, mi fai sapere com'è?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ce l'ho da recensire, ci ho giocato ora un po' e sto facendo la campagna iniziale. Non sembra male per nulla, mappa dell'Europa in un 3d alla fine gradevole, campagna single-player ambientata a Costantinopoli, modalità sandbox e multiplayer. E' tutto molto basato sul commercio, costruzione di città, rotte commerciali e sviluppo. Per ora ha delle belle intuizioni dietro e l'ambientazione medievale è fatta abbastanza bene, insomma poche stronzate fuori contesto o mischioni a caso.

Prima di consigliarlo però voglio approfondirlo, perchè voglio vedere come si comporta in late game.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Boh? Non scarico giochi da torrent da eoni, ma immagino si riesca a trovare agilmente. Cerca su kickass torrent.
 

Epitaffio

SoHead Technician
magnet:?xt=urn:btih:9DF14BCF558AFE622A301648EC93D3AF7C7CB921&dn=grand+ages+medieval+gog&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Fopen.demonii.com%3A1337
 
Alto