goodnight sweet prince

maps

Spam Master
ritorno al futuro è uscito nell'85, che la contrario fa 58, il numero della moto di simoncelli.

Michael J. Fox ha i brividi.
 

maps

Spam Master
Pepper ha scritto:
ecco, mò tocca cacarmi in mano ogni volta che monto sul mio possente vespino. :V

artista leggendo questa frase si è fappato 58 volte, il numero della moto di simoncelli.

artista ha i brividi
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
maps ha scritto:
ancora coincidenze

simoncelli è morto il 23-10-11...23+10+11 = 44 il numero di scarpe di caffeina, e ancora 23-10-11 = 2, il numero di centimetri del mio pene, e ancora il 10-11-23 Hitler venen insignito della medaglia commemorativa dell'odrine del sangue, ed ancora 23+10+11 = 44 il numero di scarpe di caffeina

Pepper ha scritto:
ecco, mò tocca cacarmi in mano ogni volta che monto sul mio possente vespino. :V

ding ha scritto:
quello era il caso di farlo anche prima.



3ufnuqg
 

artista.

Uomo del Popolo
CIAO AMICI HO I BRIVIDI ANCHE IO MA E' SOLO PERCHE' HO QUARANTA DI FEBBRE QUINDI NESSUN PROBLEMA! ;)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
40 è il numero di gradi della tua febbre, 37 è il numero di gradi di un corpo sano, 4 + 0 + 3 + 7 = 14, + il numero di scarpe di Pepper: 44 + 14 = 58. Paura, eh?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
40 è il numero di gradi della tua febbre, 37 è il numero di gradi di un corpo sano, 4 + 0 + 3 + 7 = 14, + il numero di scarpe di Pepper: 44 + 14 = 58. Paura, eh?

La paura fa 90, NOD32 e' l'antivirus quindi (N+O+D)*32 sapendo che N=5 O=6 D=-10 N+O-D=1, (1)*90-32=58. Cagatevi addosso.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Marco Simoncelli è morto ieri 23 - 10 - 11 .. 23+10+11=44.....La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14. . . .14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto). . ..La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC. . ...E poi dicono che non esiste il destino.. (mi sono venuti i Brividi)
 

breakinlord

Ninja Skilled!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

postiamo tutti il post di oghard su facebook e lanciamo l'epidemia... mamma puttana in quanti la spammerebbero sta cosa :rotfl:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
maps ha scritto:
ritorno al futuro è uscito nell'85, che la contrario fa 58, il numero della moto di simoncelli.

Michael J. Fox ha i brividi.

E in Ritorno al Futuro Doc viene ucciso... DAI LIBICI
q33ny_wingdings.jpg
 

Il Droide

Spam Master
Pare che ci sia Darth Vader dietro all'attentatore che in Turchia ha scatenato un terribile terremoto nella capitale. L'impero colpisce Ankara.
 

artista.

Uomo del Popolo
Quote from: Oghard El Burro Fireburp link=topic=18210.msg55porcaputtana ahaj9874#msg559874 date=1319465377
 
Alto