[Goblin-Ongari] L'Assedio di Ogrimmar

Silen

Get a life
Resa in miseria da anni di incursioni dei cavalieri Ongari e ora stretta in uno stretto assedio da aprte di un esercito goblin, gli abitanti della città sono ormai allo stremo. Infine dall'alto delle mura, un soldato vestito interamente di bianco e con una bandiera aprimenti bianca cheide di contrattare la resa della città.

@dixie
@Mikhail Mengsk
 

dixie

Ninja Skilled!
Ranugg, il Generale incaricato dai Goblin per presiedere l'assedio della Ribelle Ogrimmar, si fa avanti in groppa a un possente Araknarok.

"Waaagh! dice che, Orki che no ha armi, Orki che lavora, Orki che ha ezeguito ordini...NO COLPEVOLI di aver tradito Patto con Alleati di Orda Onagri. Orki che lavora, Orki che combatte ma no decide dovranno uzire da Città e metterzi a dizpozizione di Waaagh! loro va con Clan del Lupo, Clan di Orki ora facente parte di Waaagh!"

Piccola pausa per il piccoletto Goblin in groppa all'Araknarok

"Però Orki popolo DEVE catturare Orki "che ha decizo di rompere patto", Kapi e Comanda Truppe...loro DEVE ezzere conzegnati a Orda Onagri in catene...loro decidere coza fare."

Il Goblin poi si gira, facendo cenno agli Ogre presenti di avvicinarsi all'Araknarok

"Alleati, Voi dire ze vuole altro, ze va bene o ze no bene...Città Voztra ze desidera, Orki di Waaagh!"

La popolazione e i soldati, se accettano, saranno integrati nelle terre della Waagh! e spostati nelle regioni del Clan del Lupo, mentre i comandanti e i capi lasciati agli Ogre, come la Città e tutto quello che contiene.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alla testa della pattuglia a cavallo degli Ogre vi è un ufficiale di Jagun che squadra torvamente il lacero messaggero degli Orchi.

"Consegnateci i vigliacchi spergiuri che hanno sputato sull'onore del Khan e causato la rovina del vostro popolo e avrete salva la vita. Tutti gli ufficiali e tutti i "nobili" o i loro equivalenti nella vostra società. Rifiutate o tentate di truffarci nascondendoli fra i ranghi della marmaglia, e morirete tutti dal primo all'ultimo. Urlando. Cancelleremo il vostro popolo dalla faccia della terra. Barbagu Khan non perdona due volte."
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Generale dei Goblin fa un cenno ai suoi uomini.

"richiamate un Clan di Lupo, che ozzervi chi zi conzegna...se riconoze gente importante di Orki che ha tradito tra gli Orki di protezione Waaagh! zi prepari Mamma Ragna per un banchetto a baze di Orki!"

Giusto per far capire che i Goblin sono d'accordo con quanto detto dagli Ogre.
 

Silen

Get a life
Il soldato protesta il fatto che gli ufficiali non hanno fatto altro che obbedire agli ordini che venivano loro dati. I nobili e il capo del Clan della Roccia Nera verranno consegnati in catene come chiesto, ma si implora pietà per chi ha solo compiuto il suo dovere.
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin osserva gli Ogre

"Waaagh! fornirà 10 monete all'Orda per gli ufficiali..."

i Goblin si offrono di placare un pò l'Orda con un offerta simbolica, del resto gli ufficiali non saranno moltissimi e il prezzo il Goblin lo vede più che equo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Ogre manda un subordinato all'accampamento per chiedere istruzioni. Quando il messaggio torna porta la firma di Barbagu Khan e viene letto dal comandante dello Jagun.


"Non servono riscatti in denaro. Accordiamo la grazia agli ufficiali di basso grado: essendo un popolo in armi sappiamo che gli ordini vanno eseguiti; tutti gli altri siano consegnati a noi senza eccezioni.

Ma che il Clan della Roccia Nera cessi di esistere, poiché esso è stato maledetto dal suo tradimento e l'Orda non tollererà che il suo lurido vessillo ricompaia da qualche altra parte. Avrete salva la vita, ma passerete sotto la giurisdizione di altri Clan e vi sarà proibito di riformare il Clan Maledetto sotto qualsiasi forma. Siate fedeli ai Goblin della Grande Waagh, alla cui generosità dovete la vostra salvezza. E che la vita dei vostri ufficiali sia l'ultima concessione che chiedete, poiché la misura è colma e la generosità del Khan ha un limite."


Il volto del comandante è rosso e la voce spezzata dall'ira. E' chiaro che preferirebbe di gran lunga scorticare vivo l'Orco piuttosto che pronunciare le parole scritte sul foglio di preziosa carta. E tuttavia il Khan ha parlato, e la sua parola è di ferro.
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Generale dei Goblin fa spallucce e quindi osserva l'orco sugli spalti.

"Avete zentito? ora muoverzi! che Waaagh! necezzita di Noi per calciare qualche culo!"

Si, sono stati avvertiti che c'è una rivolta di Schiavi e...sembra che l'esercito della Waaagh! sia euforico, forse anni di immobilità lo hanno invogliato alla lotta?
 

Silen

Get a life
L'Orco china la testa in segno di accettazione e lascia i bastioni. Poche ore dopo le porte di Ogrimmar si aprono e la città si arrende consegnando il capo clan i nobili e gli alti ufficiali, secondo le condizioni stabilite.
 

dixie

Ninja Skilled!
Il Generale Goblin fa arretrare un poco il proprio esercito, permettendo cosi ai Prigionieri la loro marcia verso gli Ogre, mentre si avvicina agli Orchi.

"bene...andare con retro, c'è cibo. non molto ma bazta per viaggio, i combattenti zeguire Turk, fare inventario di quel che ha...cittadini zeguire Araknarok, loro protegge voi...andare, voi ora zalvi in Waaagh!"

l'esercito rientra, pronto a combattere contro i Ribelli

[@silen posso sapere quanta pop e soldati ho preso?]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli Ogre attendono che le colonne di profughi siano uscite dalla provincia prima di "occuparsi" dei prigionieri.

Tutti i traditori vengono scuoiati vivi, la pelle usata per fabbricare tamburi o macabri stendardi. Le teste sono quindi spiccate dal corpo e scarnificate, i teschi esposti sulle picche che reggono gli stendardi da guerra tranne quello del Kapoclan che viene sistemato su un supporto d'oro massiccio e adattato come coppa personale del Khan. I corpi sono impalati e lasciati a marcire al sole intorno alla città. Ad ognuno è appeso un cartello con scritto in Lingua Comune "Ho tradito la fiducia di Barbagu Khan".
 

Silen

Get a life
(Certamente, dallo sfacelo hai ricavato 5 unità di popolazione orchesca più 2 reggimenti fanteria leggera e due arcieri. Metto subito in chiaro però che fino al prossimo turno sia civili che miltiari saranno inutilizzabili)
 

dixie

Ninja Skilled!
(Certamente, dallo sfacelo hai ricavato 5 unità di popolazione orchesca più 2 reggimenti fanteria leggera e due arcieri. Metto subito in chiaro però che fino al prossimo turno sia civili che miltiari saranno inutilizzabili)
[non mi servono U_U posso integrarli però automaticamente all'esercito senza andare a cercare un generale? infondo seguono la Waagh!]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
(Silen mi fai sapere poi quanti Orchi ho sterminato in totale fra battaglie, saccheggi, massacri e assedio? Devo aggiornare il killcount :bello1: )
 

Silen

Get a life
(Devo fare i conti con le schede ma a naso direi sulle 20 unità di popolazione e 10-15 mila soldati)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
tumblr_lzlnsdJrRZ1qzlvmi.gif
 
Alto