Gnubbi

Viconia

Spam Master
forse sono l'unico coglione che non ha mai giocato a minecraft


e' possibile fare un'area niubbi in modo da poter apprendere i meccanismi ed evitare di rompere/distruggere qualcosa?
 

Epitaffio

SoHead Technician
minecraft è tutta un'area niubbi.. Logga e spingi tutto, danni non puoi fare alla fin fine..
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Vico anche io ieri ho loggato per la prima volta... Non preoccuparti, un'ora ed ero a fare il ponte, l'artigiano, il ponte. Ah.
 

Viconia

Spam Master
ma era minecraft un video sul tutubo in cui il tipo praticamente brucia involontariamente tutto un megacastello?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Viconia ha scritto:
ma era minecraft un video sul tutubo in cui il tipo praticamente brucia involontariamente tutto un megacastello?
Sì ma ora che arrivi al punto di poter fottere la base con il fuoco non sei più niubbo, solo pirla ᗡ:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
(artista) sono giorni che dico che la base dei niubbi dovrebbe essere adattata alle esigenze dei niubbi ma siamo sempre dietro a fare nuove cose. :V
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Domande babbe che non ho voglia di spulciarmi in giro, un link dove posso scaricare minecraft+crack? Che versione serve?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Artemisia_Loony ha scritto:
(artista) sono giorni che dico che la base dei niubbi dovrebbe essere adattata alle esigenze dei niubbi ma siamo sempre dietro a fare nuove cose. :V

Facciamo un altro gigantesco ponte che porta dalla base dei niubbi al castello.
Così ci mettiamo un cartello e tutti vanno nel posto giusto
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
h ha scritto:
Domande babbe che non ho voglia di spulciarmi in giro, un link dove posso scaricare minecraft+crack? Che versione serve?

Compralo, è un gioco indie fatto da un ragazzo che merita tutti i tuoi denari.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho provato a comprarlo ma sul sito è obbligatorio moneybookers o mi sbaglio? Io ho solo paypal, non ho voglia di attivare un altro sito di pagamenti.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Io ho provato a comprarlo ma sul sito è obbligatorio moneybookers o mi sbaglio? Io ho solo paypal, non ho voglia di attivare un altro sito di pagamenti.

Io l'ho pagato con paypal, forse hanno cambiato da poco ma mi sembrerebbe strano.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vero, non c'è più Paypal. Sapevo che tempo fa gli avevano bloccato l'account perché tipo in un mese arrivò qualcosa come un milione di € e pensarono ad una frode.

Volendo qualcuno te lo potrebbe prendere con una Visa o Postepay e tu rigirargli i soldi su Paypal.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho la postepay, ma in ogni caso mi fa sempre e comunque passare da moneybookers. Non riesco a capire come pagare con semplice carta di credito.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Tenaglia guarda che il tasto per la selezione delle carte di credito è proprio grosso... Sicuro di essere nel posto giusto?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io vado sul sito, mi sono registrato, quando provo a comprare mi fa selezionare sì la carta di credito ma poi mi pareva mi obbligava ad usare moneybookers comunque. Ad ogni modo ci riproverò, ci avevo guardato di fretta l'altro giorno quindi sicuro mi sono perso via io.
 
Alto