Animazione Gli Anime da Evitare

Hirahira

Typing Monkey
Già che ci siamo pensavo anche di fare un thread sugli anime peggiori che abbiamo visto.
Così almeno ottimizziamo il tempo di tutti noi evitandoci di sprecare tempo con cagate assurde.

Grenadier: Una ragazza pistolera che ricarica la sua arma facendo uscire proiettili dalle tette. E la risposta è SI, l'anime parla SOLO di questo.
Grenadier_www_anime-gate_pl16.jpg

Rosario + Vampire: E' diventato il simbolo dei bimbiminkia giapponesi (e anche di quelli occidentali), l'idea di base non sarebbe male, un ragazzo umano in una scuola di mostri, tra di loro incontra una ragazza vampira fichissima che si innamora di lui. Se non fosse che succede la stessa cosa in OGNI puntata: uno o più studenti decidono di fare il culo ad uno dei protagonisti -> succedono cose assolutamente scontate -> combattimento in cui l'umano suka ma riesce a strappare il rosario alla vampira all'ultimo momento per permettere la sua trasformazione -> la vampira blasta i nemici -> fine. Questo ripetuto per 16 puntate tutte rigorosamente uguali può annoiare.
rosario_03_loli_molest.jpg

She, the Ultimate Weapon: I due protagonisti sono studenti delle superiori, si innamorano, scoppia una guerra per motivi X e lui scopre che lei è in realtà una super arma creata dall'esercito. Quando viene stimolata in certi modi (si, compresi QUEI modi) inizia a trasformarsi in una accozzaglia di cannoni e ali. 26 puntate di nulla assoluto con i costanti tentativi di lui per fottersela tutti miseramente falliti.
aboutsaikano_img.gif
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il primo l'avevo visto in giro e mi ero ripromesso di darci un occhio, si, solo per QUEL motivo :look:
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Il primo l'ho cercato da tempo e ora ti ringrazio :love:

Voglio vedere le "tasche capienti" far uscire i proiettili :rotfl:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
la descrizione del primo e del terzo mi hanno fatto morire AAHAHAHAHHAHAHAHAHA
ora li dovrò vedere sicuramente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Mabelrode

Get a life
Hirahira ha scritto:
Una ragazza pistolera che ricarica la sua arma facendo uscire proiettili dalle tette. E la risposta è SI, l'anime parla SOLO di questo.

E dici poco...
A questo punto cercaci su youtube la scena :zizi:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iuwo76h6jgY[/youtube]

io ho visto la prima puntata e non mi è sembrato tanto male :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La cosa migliore è la sua nemesi alla fine, anche lei con tette gigantesche e anche lei che si fa rimbalzare le pallottole. Cazzo questo anime è davvero mitico, fa morire dal ridere.. sicuro che sia pensato per fare una cosa seria? :look:
 

ding

Chosen one
minchia che tettone muscolose :|
una sorta di trigun con meno carisma ma più tette in pratica? :asd: fiquo :asd:
 
A

Anonymous

Guest
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vista ma mitica. I giapponesi sono troppo dei pervertiti repressi :awesome:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
mi pare ovvio, le giapponesi sono brutte come la peste!!! si devono sfogare in qualche modo

hirahira non mi uccidere

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Joke

Chosen one
Valchiria ha scritto:
mi pare ovvio, le giapponesi sono brutte come la peste!!! si devono sfogare in qualche modo

hirahira non mi uccidere

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio, dipende dalle giapponesi... :look:
 
Alto