Gli animali di SoHead

zero823

Typing Monkey
questo è il mio cagnolino stupenderrimo!

url]


in posa da foto direi.

dsc00050obf.jpg


qui è appollaiato nella sua cuccia :)

è cmq un rompipalle di prima categoria. sembra tenero dalle foto ma abbaia finchè non ha più "voce" per abbaiare. se si può definire voce :asd:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Vi mostro un po' meglio i miei xenopi lisci, o meglio le mie xenope, visto che molto probabilmente sono femmine entrambe; le ho chiamate Zeppola e Crocché :look:...purtroppo causa strumentazione antidiluviana e incompetenza personale, non riesco a fare di meglio.

I primi piani di solito sono facili, anche perché quando mi avvicino all'acquario le ranozze tendono ad avvicinarsi per elemosinare cibo...ovviamente sono insaziabili.
505ity.jpg



Ecco, qui si vede meglio l'animale nella sua lunghezza e quasi trasparenza...questa è una varietà albina.
2mmu2h1.jpg



Asd, qui mostra il suo lato migliore.
34jf342.jpg
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Asd, qui mostra il suo lato migliore.
34jf342.jpg

Il lato B :fap:

Beh, belle cmq le foto.

zeroecc, il tuo cane è di una pucciosità disarmante. Lo so, usare termini che userebbe una ragazzina o Fake non è molto bello, ma non mi venivano altri :(
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
LoL sì, sono due rane :D Ne stavo cercando altre per fare un piccolo branco, ma al maledetto negoziante hanno inviato tartarughe dal guscio molle e gamberi invece di altre rane :badlook:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
In realtà fino a poco tempo fa non le distinguevo neanche io, ora una è diventata più ciccia dell'altra ed è più facile riconoscerle...la più ciccia è Crocché, solo che quando ho fatto le foto erano ancora identiche :looksi:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Mia
3052688155_6ddd9fc8e0.jpg

2649551940_398a01c992.jpg

ora è una bestia di gatto, però io preferisco queste foto di quando era cucciola
 

zero823

Typing Monkey
odddddddioooo !! è minuscolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. stupenda!

concordo con Nonique. foto recenti?
 
Alto