Giuliano Ferrara difende Ruby

Werner Herzog

Typing Monkey
purtroppo o per fortuna non ho mai seguito attentamente un suo intervento, ho sempre cambiato canale.
è suo uso e costume trattare temi seri ridicolizzandoli e provando un banale lavaggio del cervello?
 

Ilario

Ninja Skilled!
state pisciando fuori dal vaso fortissimo.
ferrara ha attaccato un comportamento medievale da pubblica gogna attuato da un gruppo di persone contro una ragazza solo perché eventualmente l'ha data al premier.
si può capire una critica e una contestazione più o meno forte nei confronti del premier per tutti i motivi che sappiamo, ma prendersela con una giovane troia in quanto tale e fare quelle scenate medievali è un'indecenza assolutamente deprecabile.


diverso è il discorso se fosse opportuno o meno usare quei pochi minuti in un momento di punta della rai per parlare di ruby, ma è un discorso che riguarda la gestione della rai, la libertà di espressione, la pluralità di opinioni e la libertà di gestire i propri programmi televisivi in libertà. è un altro discorso insomma.
 

Spam Rulez

Chosen one
Se penso che per registrare questa puttanata è stato smantellato uno degli studi di punta della Rai mi vien da piangere.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Last3d ha scritto:
state pisciando fuori dal vaso fortissimo.
ferrara ha attaccato un comportamento medievale da pubblica gogna attuato da un gruppo di persone contro una ragazza solo perché eventualmente l'ha data al premier.
si può capire una critica e una contestazione più o meno forte nei confronti del premier per tutti i motivi che sappiamo, ma prendersela con una giovane troia in quanto tale e fare quelle scenate medievali è un'indecenza assolutamente deprecabile.


diverso è il discorso se fosse opportuno o meno usare quei pochi minuti in un momento di punta della rai per parlare di ruby, ma è un discorso che riguarda la gestione della rai, la libertà di espressione, la pluralità di opinioni e la libertà di gestire i propri programmi televisivi in libertà. è un altro discorso insomma.
appoggio ilario.
se lei è zoccola chissenefrega, è il premier puttaniere il problema.
ho visto la prima sera radio londra e mi ha fatto abbastanza cagare, me lo ricordavo migliore quando stava a la7.
 

Spam Rulez

Chosen one
Il problema non sta nel fatto che questa qui sia zoccola o no.

Il problema si pone quando un gran nuvolo di zoccolone viene piazzato ovunque a carico della collettività, nelle produzioni di fiction, ai telegiornali e finanche nelle istituzioni.

Ad ogni modo visto il grande smaronamento che ci vien fatto sul tema della famiglia tradizionale e dei valori della civiltà cristiana andrebbe dato più rispetto alla gente e sarebbe doveroso avere una condotta morale cristianamente inoppugnabile perchè altrimenti ci si aspetta apertura ai temi delle coppie di fatto, della fecondazione assistita, della contraccezione e tante altre belle menate che sono accantonate in nome di ideali che evidentemente sono estrenei perfino ai loro primi sostenitori.


Ritengo che queste persone si stiano ribellando ad uno stile di vita che si riassume in Ruby ovvero in chi è disposto a prostituirsi pur di arrivare al denaro e al potere. Capisco che un uomo che si prostra dinnanzi ad un padrone da una vita e che ha fatto affermazioni di un certo tipo si dica scandalizzato dallo scandalizzarsi altrui perchè si trova di fronte ad un tipo di reazione capace di spazzare via anche lui costringendolo a dover poi fare un lavoro serio per pagarsi la pagnotta.


Ferrara dove stanno i tuoi sentimenti pro-life ora?
 

Samael

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
state pisciando fuori dal vaso fortissimo.
ferrara ha attaccato un comportamento medievale da pubblica gogna attuato da un gruppo di persone contro una ragazza solo perché eventualmente l'ha data al premier.
si può capire una critica e una contestazione più o meno forte nei confronti del premier per tutti i motivi che sappiamo, ma prendersela con una giovane troia in quanto tale e fare quelle scenate medievali è un'indecenza assolutamente deprecabile.


diverso è il discorso se fosse opportuno o meno usare quei pochi minuti in un momento di punta della rai per parlare di ruby, ma è un discorso che riguarda la gestione della rai, la libertà di espressione, la pluralità di opinioni e la libertà di gestire i propri programmi televisivi in libertà. è un altro discorso insomma.


se ruby la da per soldi a me non frega un tubo, liberissima... ma sostenere che ferrara difenda ruby è una offesa all'intelligenza... a ferrara non frega un tubo secco di ruby, per lui ruby è una puttana come per moltissimi italiani (berlusconi compreso), difende ruby per difendere indirettamente il suo padrone.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Spam Rulez ha scritto:
Il problema non sta nel fatto che questa qui sia zoccola o no.

Il problema si pone quando un gran nuvolo di zoccolone viene piazzato ovunque a carico della collettività, nelle produzioni di fiction, ai telegiornali e finanche nelle istituzioni.

Ad ogni modo visto il grande smaronamento che ci vien fatto sul tema della famiglia tradizionale e dei valori della civiltà cristiana andrebbe dato più rispetto alla gente e sarebbe doveroso avere una condotta morale cristianamente inoppugnabile perchè altrimenti ci si aspetta apertura ai temi delle coppie di fatto, della fecondazione assistita, della contraccezione e tante altre belle menate che sono accantonate in nome di ideali che evidentemente sono estrenei perfino ai loro primi sostenitori.


Ritengo che queste persone si stiano ribellando ad uno stile di vita che si riassume in Ruby ovvero in chi è disposto a prostituirsi pur di arrivare al denaro e al potere. Capisco che un uomo che si prostra dinnanzi ad un padrone da una vita e che ha fatto affermazioni di un certo tipo si dica scandalizzato dallo scandalizzarsi altrui perchè si trova di fronte ad un tipo di reazione capace di spazzare via anche lui costringendolo a dover poi fare un lavoro serio per pagarsi la pagnotta.


Ferrara dove stanno i tuoi sentimenti pro-life ora?
why so bold?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
se ruby la da per soldi a me non frega un tubo, liberissima... ma sostenere che ferrara difenda ruby è una offesa all'intelligenza... a ferrara non frega un tubo secco di ruby, per lui ruby è una puttana come per moltissimi italiani (berlusconi compreso), difende ruby per difendere indirettamente il suo padrone.

*

Anche se onestamente aprire un thread per ribadire che Ferrara è un'imbecille disonesto è meh
 

Thewo

Chosen one
Last3d ha scritto:
state pisciando fuori dal vaso fortissimo.
si eh?
allora vediamo

-è riuscito a non citare il contesto, cioè quello in cui Ruby non è stata contestata magari sotto casa sua, ma in quanto invitata a una festa pubblica, invitata in quanto mignotta di berlusconi.
-ha ingigantito il fatto: "è stata sputazzata" "gente che batteva le mani sulla macchina", tutto falso, tutto teso a dare un'immagine distorta di quello che è successo
- da notare la gestualità di ferrara nel momento in cui dice "prostituzione minorile" , deve essere un altro animale che pensa come qualcuno che conosco io che la prostituzione minorile sia un cavillo
- gli eufemismi per indorare la pillola:"emilio fede l'ha scoperta", cazzo non ci potevo credere ha veramente detto SCOPERTA :zhat:
-tenta di far passare il risentimento per un premier che si scopa le bambine e poi viola la legge per tirarle fuori di galera con l'invidia perchè berlusconi è ricco

politicamente un raffinatissimo tentativo di buttarla in caciara (la citazione del vangelo che in realtà rieccheggia il craxiano tutti colpevoli nessun colpevole)
giornalisticamente, un panino farcito di merda fumante.

io ne ho piene le palle di questi servi disposti a tutto per compiacere il padrone
ma ancora di più non sopporto più gli italiani, così meschini da sopportarli e supportarli
 

Ilario

Ninja Skilled!
guarda che la trasmissione consiste nel fatto che ferrara ha 5 minuti per dire tutto quello che gli pare coi modi e coi toni che ritiene.
io ho detto che la sua critica di per sé è assolutamente legittima e non sto a ripetere il perché.
invece, tutte le obiezioni che tu fai riguardano quell'altro discorso di cui parlavo prima, e cioè se sia giusto o meno dare quella trasmissione a ferrara o che la rai funzioni in quel modo lì.
voglio dire: ferrara è schierato e lo sappiamo, ma nel momento in cui gli dai quella trasmissione e la vai ad ascoltare devi giudicarlo nel merito delle opinioni che esprime. può dire boiate colossali e allora lo bastoni, può dire cose sacrosante e in quel caso gli va riconosciuto. si muoverà comunque nella direzione di sostenere berlusconi, nella scelta e nel modo in cui tratta certi argomenti, perché è stato messo lì per quello. ciò non toglie che si debba essere oggettivi sugli argomenti che tratta. e voi non lo siete affatto.
 

Spam Rulez

Chosen one
Last3d ha scritto:
ciò non toglie che si debba essere oggettivi sugli argomenti che tratta. e voi non lo siete affatto.


Ha oggettivamente fatto passare la prostituzione minorile come un fattarello di scarsa rilevanza. Se così fosse tutti quei genitori che fanno prostituire i figli minori per tirare a campare non sarebbero mostri ma vittime di giornalisti e magistrati che si vogliono accanire contro di loro e come loro i papponi che mettono le minorenni in strada. Lo sfruttamento della prostituzione diverebbe poi poco più di un cavillo burocratico, un gioco di parole. Interessante.


Oggettivamente ha fatto passare chi si indigna per dei retrogradi. La morale a sentire le sue parole è per gente retrograda che non ha capito che la società cambia. Oggi si fa strada così prostituendosi. Prostituendosi si arriva ovunque e chi si scandalizza se l'amante di un qualcuno che in un azienda (anche pubblica) ha potere fa carriera è semplicemente invidioso e non un molestato.


Una Boccadirosa degli anni 10.


Bocca di Rosa - Fabrizio De André PFM in concerto


In poche parole il valore di una persona, pare farci capire Ferrara, si misura in base alla capace di sapersi prostituire con il più potente.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
guarda che la trasmissione consiste nel fatto che ferrara ha 5 minuti per dire tutto quello che gli pare coi modi e coi toni che ritiene.
io ho detto che la sua critica di per sé è assolutamente legittima e non sto a ripetere il perché.
invece, tutte le obiezioni che tu fai riguardano quell'altro discorso di cui parlavo prima, e cioè se sia giusto o meno dare quella trasmissione a ferrara o che la rai funzioni in quel modo lì.
voglio dire: ferrara è schierato e lo sappiamo, ma nel momento in cui gli dai quella trasmissione e la vai ad ascoltare devi giudicarlo nel merito delle opinioni che esprime. può dire boiate colossali e allora lo bastoni, può dire cose sacrosante e in quel caso gli va riconosciuto. si muoverà comunque nella direzione di sostenere berlusconi, nella scelta e nel modo in cui tratta certi argomenti, perché è stato messo lì per quello. ciò non toglie che si debba essere oggettivi sugli argomenti che tratta. e voi non lo siete affatto.


Ma come si fa ad essere oggettivi, se la sua posizione è al 100% soggettiva e schierata?
Seriamente.
È come pretendere che gli editoriali di Minzolini siano un esempio di giornalismo o che la trasmissione di Paragone non sia una completa buffonata, per non parlare di Porta a Porta che mi lascia allibito sempre di più.

Cioè, che fa questa gente se non occupare spazi televisivi pubblici per difendere il proprio padrone? Farà mica televisione? Faranno mica informazione?
Ovviamente preferisco che ci siano, piuttosto che vengano censurati, però non prendiamoci per il culo, sappiamo tutti che è una buffonata.

Minzolini, con tutti gli ascoltatori che ha perso, OGGETTIVAMENTE era da cacciare a calci nel culo.
OGGETTIVAMENTE c'è un sacco di gente in Rai che non ha ascoltatori, mangia soldi eppure sta lì perché referente di qualche partito, di destra, di centro o di sinistra senza distinzioni.
La soluzione non è "privatiziamo", ma: "Conduci una pessima trasmissione? Ricopri un ruolo in perdita? Occupi una posizione dirigenziale e stai distruggendo l'azienda?" ---> A CASA.

Invece no, c'è questa corsa alle poltrone anche in Rai, che sempre di più diventa un'estensione della politica.
Prima c'era una decenza, la gente veniva raccomandata ma si poteva sempre dire "No", oggi invece sono imposti e chi si oppone viene cacciato. Qualcuno è al corrente di quello che è successo a Tiziana Ferrario ad esempio? Non vi pare preoccupante?
Ferrara è l'ennesimo affronto all'intelligenza degli ascoltatori. Io sinceramente ne ho le palle piene e prima di me, tantissimi altri.

Però è questo quello che vogliono, saturarti i coglioni, mandare disturbatori nelle trasmissioni in modo che siano un concentrato di urli ed insulti, farne altre in cui ti rincoglioniscono di puttanate, fare proposte di legge ASSURDE (quello sull'alternanza ad esempio) solo per farti girare le palle e farti parlare di altro per una settimana o due, mentre tutti quelli che possono fare qualcosa (l'opposizione?), stanno dietro a queste manovre, a queste provocazioni e si distraggono come cani che seguono una bistecca attaccata ad un bastone.

Io non so chi vincerà le prossime elezioni, ma chiunque sia, mi auguro che ricostruisca la Democrazia dai suoi fondamenti.
 

Spam Rulez

Chosen one
Sto rivedendo il video.


Mente sapendo di mentire. Questo lo ritengo oggettivo.


Ha detto che è stata sputazzata, insolentita e che gli sono state battute le auto che la portava ad una discoteca. Nel video non si vede tutto ciò. Si vede una folla che le grida vergogna ma che non le sputa addosso o che le batte le mani sulla macchina.


Da quello che mostra si può oggettivamente dire che Ferrara mente sapendo di mentire.


Per una persona che vive di credibilità e reputazione la menzogna è una macchia decisamente pesante.
 
Alto