Giovanili

lucapala

Typing Monkey
Con questa nuova grafica non ho ancora capito se è possibile passare dal sistema giovanili standard (ovvero la pescata settimanale) a quello serio (con la squadra e gli scout, insomma)...

Non riesco a capire come si fa :awesewa:
 
A

Anonymous

Guest
allora, devi smettere di investire nelle giovanili normali e dopo ti apparirà l'opzione "attiva squadra giovanile" nella pagina delle giovanili

cmq non lo so sinceramente se ti conviene cambiare...
 

lucapala

Typing Monkey
In realtà era più per curiosità che per altro.. Ormai ho investito vagonate di soldi per quei troiai di campi in cui si esercitano i miei zappatori, ed inoltre ho voglia 0 di gestire le giovanili...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si è vero è il contrario che puo fare solo ora

pero questo è il periodo in cui le serie finiscono e c è piu possibilita di trovarne una :caffè:
 

Nemo

Chosen one
Ho appena creato una squadra, e ho creato anche le giovanili, ma ora non so come iscriverle ad una serie, visto che nella ricerca mi richiede di specificare il nome :gha:

Che ne dite di creare una nostra serie di giovanili? :awesome:
 
A

Anonymous

Guest
Nemo ha scritto:
Ho appena creato una squadra, e ho creato anche le giovanili, ma ora non so come iscriverle ad una serie, visto che nella ricerca mi richiede di specificare il nome :gha:

Che ne dite di creare una nostra serie di giovanili? :awesome:

no guarda che puoi fare una ricerca delle serie con i requisiti che vuoi

una nostra non la si può fare perchè vorrebbe dire tenere le squadre ferme per molto tempo finchè tutti non sono liberi...
 

Nemo

Chosen one
Mi dice "Devi specificare una stringa di almeno 2 caratteri". Non posso lasciare il campo del nome vuoto.
 
Alto