[Giovanili] Ho bruciato un fenomeno

Spam Rulez

Chosen one
Tempo fa mi arrivò questo giovanotto:

Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Samuele Delli Santi e ha 16 anni.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Pensai tra me e me: bene, tra regia e passaggi saprà fare qualcosa. Poi un giorno mi disse che aveva potenziale anche in difesa e pensai che era un ala dal buon potenziale.

Oggi (dopo 95 giorni che lo alleno ed è prossimo al suo 17° compleanno) mi fa questo commento qui:

29-10-2009 06:37
Partita So che non stiamo proprio parlando di Attacco, ma non posso fare a meno di riferire che Samuele Delli Santi può raggiungere un livello buono in quella skill.

Mi ritrovo questo giocatore qui:

Samuele Delli Santi (62201881)
16 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 09-11-2009

Squadra: Interstellar Overdrive
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 26-07-2009 03:27 (95 giorni fa)

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi:insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max buono)
Calci piazzati: tremendo (max sconosciuto)

Non so proprio che fare. Ho poco tempo per promuoverlo al minimo dell'età e sto anche allenando un futuro eccellente in regia (di cui dopo 4 allenamenti ancora non ho ricevuto commenti ne visto aumenti di stellette in campo nonostante l'allenamento in regia e passaggi).

Temo di aver bruciato un fenomeno. A saperlo prima avrei incentrato gli allenamenti su di lui.
 

Nemo

Chosen one
L'hai mai provato in attacco? Giusto per avere un'idea di quanto ha attualmente :auhm:

Comunque è un buon giocatore, ma un fenomeno non direi. Io ho un 15enne max eccellente in attacco :awesewa:
 

Spam Rulez

Chosen one
Beh fosse di 17 anni e 4 giorni con buono in attacco, accettabile in regia e insufficiente in passaggi, fosse tecnico non proprio fenomeno poco ci manca visto che i trequartisti sono merce rara.

Comunque no, non mi pare di averlo mai provato in attacco.
 

Nemo

Chosen one
Sì, però mica è tecnico. Può capitare di scoprire che sia tecnico solo al momento della promozione? :look:
 

Sirion

Spam Master
a me nelle ultime due settimane mi ha rivelato che un giocatore ormai 18enne che ho ha come cap eccellente in attacco e buono in cross, e io lo suavo come segnaposto :awesewa:

non sei l'unico che brucia bambini.
 
Alto