[GIOCO] Il Givoco delle Cose 3

Leyia

Chosen one
Copio l'introduzione di mabel e aspetto il mio premio per aver vinto l'edizione precedente (in realtà anche la prima ma mi avete rubato 20 punti :V )
1) La "cosa" proposta deve essere qualcosa di accessibile e comprensibile a tutti, e la frase deve riferirsi a qualcosa di dominio pubblico, in modo che non si favoriscano determinati ambiti della conoscenza. Niente roba tipo "Shard TM - devi leccare le pietre" (no Kernal in pratica);
2) Ogni utente ha una sola possibilità di indovinare per ogni frase inerente alla "cosa" proposta;
3) Se dopo 24 ore circa nessuno ha indovinato la "cosa", l'utente che ha proposto si impegna ad inserire una nuova frase per facilitare gli altri;
4) Verrà stilata una classifica degli indovini, e verranno assegnati punti in base alla quantità di frasi che sono state necessarie all'utente per indovinare: 10 punti per chi indovina dalla prima frase, 9 per chi indovina alla seconda, e così via, fino ad 1 simbolico punto per chi indovina dopo 10 e più frasi;
5) Il gioco proseguirà fino a quando un utente non raggiungerà un totale di 200 punti; la vittoria comporterà cotillons vari, onori e donne in topless inginocchiate sotto la scrivania, e possibilmente una medaglietta commemorativa.


Ed io aspetto con ansia le donne in topless sotto la scrivania..

:mazinga:[sub]\__o[/sub] Il Givoco delle Cose. 3° Edizione[sub]o[/sub] :mazinga:


  • breakinlord :cacca: : 0

(in ordine alfabetico)
smergo :V
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Vagina.

Hey, che premio c'è per aver vinto il contest? Uno l'hovintorubato anche io..

:V

Credo che il premio sia un pompino dalla ragazza di blord :V

Comunque ancora nulla :fag11:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mutanda.

E comunque quell'introduzione la scrissi io :zizi:
Per le donne in topless ci stiamo organizzando, verranno implementate subito dopo il sistema medagliette.
 
Alto