Gioco di sezione

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh dovrei modificare un database apposta dare tutte le diecimila stat ai giicatori e creare un torneo personalizzato non saprei nemmeno da dove cominciare
 

Finnen

FORSE Finnen
se è semplice, cazzone e soprattutto poco impegnativo potrebbe gustarmi

invece del betting senza $oldi non mi frega nulla, sarei più interessato se sull'argomento qualcuno che gioca riportasse i suoi risultati, se dimostra di svoltare del denaro costantemente si può pensare di far colletta e puntare più forte.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
del betting senza $oldi non mi frega nulla, sarei più interessato se sull'argomento qualcuno che gioca riportasse i suoi risultati, se dimostra di svoltare del denaro costantemente si può pensare di far colletta e puntare più forte.

C'è già un thread di quasi un centinaio di pagine che dimostra che no, non è possibile, ed è questa l'unica ragione che trovavo io (oltre al "tentar non nuoce" *) nell'appoggiare la proposta di un gioco di betting senza real cash.
È un po' come il fanta-trade, dove uno invece di buttare gli sghei veri a mare, prima ci prova con un simulatore e si accorge che in borsa non vincerà mai un cazzo, e così si rassegna un po' di più alla vita da miserabile che lo aspetta.


*: Però sottovalutavo DSC, devo riconoscerlo.
 
Alto