Giochino per Hacker in erba...

Liam Gallagher

Typing Monkey
Allora, premetto che non so se a qualcuno glie ne fotterà qualcosa ne se qualcuno vorrà provarci.. comunque sia io ve lo propongo:

Qui sotto incollero una stringa di testo, questo testo e' criptato da un mio software e vorrei vedere chi riesce a decriptarlo e tirare fuori la stringa originale, premetto che l'orignale e' testo semplice, nulla di incredibile, una frase come questo post, se qualcuno ha voglia di provarci siete i benvenuti altrimenti sticazzi :P

-----------------------------
nuXmaZOqnjcPynrkMK5URpQYyCuHS3eqas92dgpz0JAquEADnZOF8i/gcMWPFB0kyD6t4WKo8A8iVOPl0nPW9yWtc8onI7heO2HCVZdlx6Q6uvlqCXonIYbkX4BJGyuFK5CqNgV6s1kuQz5fpeljNpYlvqy0lIbhJKjWThfXFwdFKkw2spAY99TIyKBnkwt6nsVHiE1sZj6dhlAlnpxqLt7+T0vMCjEgUjymaGEri0o=
-----------------------------
 
A

Anonymous

Guest
C'è scritto "No è piu lunga : ("



P.S.
Se lo postavi in Tech magari si poteva fare un contest per chi inventava il metodo di criptaggio piu forte.
 
A

Anonymous

Guest
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Lo sapete che prima dell'avvento di Olindo e Rosa Bazzi pensavo che Erba fosse in provincia di Prato? Non sto scherzando, eh.

[momento culturale]
Prato è piena di cinesi.
[/momento culturale]
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Lo sapete che prima dell'avvento di Olindo e Rosa Bazzi pensavo che Erba fosse in provincia di Prato? Non sto scherzando, eh.

Sei un genio incompreso. :clap:
 

Felce

Spam Master
essendo io pratese smentisco che Erba sia in provincia di prato, ma confermo che è presente la seconda più vasta comunità di cinesi (dopo Milano). :zizi:
 

ding

Chosen one
qualche indizio sul metodo di criptaggio? buttato giù così la vedo ardua decriptare una cosa senza sapere niente sull'algoritmo usato e menate varie :v
 

Hirahira

Typing Monkey
Gallardo ha scritto:
essendo io pratese smentisco che Erba sia in provincia di prato, ma confermo che è presente la seconda più vasta comunità di cinesi (dopo Milano). :zizi:

Infatti sei così fogato per una cazzo di macchina di merda. Come tutti i truzzi, da bravo pratese.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
ad erba c'era una ragazza che dai pori sudava merda  :zizi:

poi prese un volo per cicago ma morì scontrandosi con un volo che andava ad erba :(
 
Alto