Giochi

Sacrifar

Ninja Skilled!
Erano esattamente i file che avevo trovato io, ma vanno inseriti tramite modifiche alle texture delle carte come minimo
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non riesco ad aprire il link., ma se le carte lì sono "complete" basta caricare le immagini e sostituirle nel .json
 

Alarin

Useless Member
Nn proprio. Bisogna creare delle nuove carte, in quanto il gioco richiama le carte tutte insieme... Ogni deck è composto da un singolo file con tutte le carte, e il gioco "taglia" il file per prendere carta per carta

In ogni caso avevo fatto la mod con quelle carte... Poi vedrete, sono in bassa qualità purtroppo, difficili da leggere
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Carta%20Prova.jpg


Prima che le faccio tutte, sto optando di farle così, già fatto una prova e non perde qualità
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Tra l'altro è un procedimento anche piuttosto semplice pulirle dal testo, solo che è lungo visto che c'è da farlo per ogni singola carta quindi ci vorrà un po' a far tutto
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Fantastico! Se vuoi, quando finisci, mi passi i ifle e creo una mod per inserirli nel gioco, alla massima risoluzione possibile ;)

tanto mi sa che sarà una cosa lunga, ora sto facendo gli eventi e sono 45 fottute carte...
Gli sfondi sono già puliti devo solo SCRIVERE ogni fottuta carta..
Meno male che poi gli Omen sono pochi
 
Alto