1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: dove il 75% è l'89,25%

Giocatori

Discussione in 'Leader Fantasy' iniziata da Nemo, 09/11/2009.

  1. Nemo

    Nemo Chosen one

    Registrato:
    05/01/2009
    Messaggi:
    7.778
    Elenco molto provvisorio di giocatori e relativi stati.


    Hosgood
    Nome: Nesiotes [Chton e'Iscys in Alta Lingua]
    Razza: Umani, con piccole minoranze di altre razze sulla terraferma.
    Forma di governo: Monarchia assoluta.
    Descrizione: Regno umano decadente stile Numenor, con aspetto greco antico.
    Locazione: un isola ad ovest del continente [Iscys], più alcuni porti fortificati sul continente.

    Lev
    Razza: Umani e barbari.
    Forma di governo: Federazione tra una città governata da una gilda di maghi e una tribù barbarica.
    Locazione: Nordest, tra le steppe e una piccola zona collinare-montagnosa.

    Bardiel
    Razza: Nani.
    Locazione: Sulle montagne a Est.

    Silen
    Descrizione: Lich che governa non morti.

    Panda
    Stato: Impero di Pandaria.
    Razza: Pandaren.
    Forma di governo: Impero, sistema a caste.
    Locazione: Isola ad ovest.
    Descrizione: Un impero giapponese abitato da panda giganti.

    Valchiria
    Forma di governo: Monarchia assoluta.
    Razza: Elfi dei boschi.
    Locazione: Foresta (da posizionare).

    Jok3
    Nome: Swietegognia
    Razza: Umani, piccole minoranze naniche tollerate, elfi latitanti che sono per ora sfuggiti al rogo.
    Forma di governo: Dittatura.
    Descrizione: Razzista verso gli elfi, xenofobia con tutto ciò che è ignoto.

    FatmikE
    Nome: Sylvania (regno di, ndr)
    Razza: Nobili vampiri, i Von Vladstein
    Forma di Governo: Monarchia Federale. Esistono diverse contee, comandate da Conti Vampiro, che rispondono al Gran Conte.
    Descrizione: Nobili vampiri hanno trasformato la regione a prevalenza umana in un Impero Non-morto, dopo la vampirizzazione del suo Gran Conte. La regione è stata maledetta e resa un luogo di morte e di non morte. Ogni presenza umana è stata distrutta e resa carne da esumazione, fatta eccezione degli Zigani, una popolazione autoctona che ha giurato fedeltà ai Conti e che li serve con timore e riverenza.
    Locazione: Una qualsiasi regione al centro della mappa, possibilmente vicina a una nazione umana.

    Finnen
    Nome: Orda Jàhati
    Razza: Barbari.
    Forma di Governo: Struttura tribale capeggiata da un Khan scelto dai capifamiglia più importanti, se necessario anche imnponendolo con la forza. Il Khan ha potere assoluto ma molte decisioni sono subordinate al consiglio degli anziani e alle visioni dello sciamano più influente.
    Descrizione: Popolo nomade dedito alla pastorizia e al saccheggio. Disprezzo per l'agricoltura e per i popoli sedentari. Religione limitata alla venerazione degli elementi naturali (il cielo su tutti) e di totem animali (perlopiù lupo e cavallo).
    Locazione: Nord o Nordovest, nelle steppe.

    Mabelrode
    Razza: Licantropi.

    Mikhail Mengsk
    Stato: Califfato di Ashran.
    Razza: Umana con minoranze.
    Forma di governo: Califfato.
    Locazione: A Sudovest, sul mare e ai confini del deserto.
    Descrizione: Ambientazione persiana, stato votato al commercio e amichevole.

    Raufestin
    Razza: Mahwash (topi umanoidi).
    Forma di governo: Tribale.
    Locazione: Sud, nel deserto.

    Solctis
    Razza: Nani
    Forma di governo: Repubblica socialista pan-nanica.
    Locazione: Isole montagnose.
    Descrizione: Grandi appassionati di meccanica. Navigatori.

    artista.
    Nome: Impero di Aotearoa.
    Razza: Umana con minoranze.
    Forma di governo: Impero.
    Descrizione: Eccellenti navigatori, ambientazione simil-polinesiana.
    Locazione: In qualche arcipelago stile Polinesia.

    Mourinho
    Razza: Vichinghi.
    Forma di governo: Governo tribale autoritario.
    Descrizione: Una piccola tribù di vichinghi fanatici e razzisti. Rivendica paternità divine.
    Locazione: Costa Nord.

    Thor.
    Razza: Mista, prevelentemente umanoidi.
    Forma di governo: Dittatura, il governo non si ottiene per ereditarietà o per scelta popolare ma con la forza.
    Descrizione: Accoglie i più svariati individui che sfuggono dalle altre regioni per qualsiasi motivo (bandi, persecuzioni, odio verso città monorazza, etc.).
    Locazione: Da decidere.

    Oghard
    Nome: Scabbia
    Razza: Principalmente umani, accoglie anche reietti del mare di tutte le razze
    Forma di governo: Repubblica.
    Descrizione: È essenzialmente una vecchia repubblica di stampo coloniale, ora in mano ad un Governatore ex-pirata (Finnegan O'Malley) che, grazie ad un grande tesoro rintracciato su un'isola (magari appartenente agli antenati del regno di Oss) ha avuto le le risorse per "acquistare" la vecchia repubblica, ormai sull'orlo del fallimento economico, ed "arruolare" tutti i bucanieri, tramutandoli in Corsari.
    Locazione: Un paio di porti sulla terraferma e qualche atollo nel mare.

    Drew
    Razza: Lucertole umanoidi.
    Forma di governo: Teocrazia.
    Locazione: In una palude alla foce di un grande fiume, a Sud.

    Eretal
    Razza:Elfi.
    Forma di Governo: Monarchia Elfica: Il re è per gli elfi discendente diretto di Kelga, protettrice di tutte le cose esistente in terra, ma che si puo benissimamente contraddirlo senza problema e pericolo, ma anche se il re è in minoranza di 1 contro 10 la sua parola vale ed è legge.
    Descrizione: Gli elfi sono fanatici, tengono alla salute del mondo ed odiano chi lo rovina e chi non ne ha rispetto. Si Credono superiori alle altre razze ma riescono ad essere spesso umili. Si pongono a capo per le campagne contro le razze occulte e tenebrose. Non sono da confondersi con la razza "buona" per eccellenza, perchè non lo sono ma hanno simpatie.
    Locazione: Zona collinare, con accesso alle montagne.

    Alaisch
    Roccaforte-stato: Barak Varn
    Razza: Nani.
    Forma di governo: Monarchia retta da un lord nano,al comando di clan (Guerrieri,Ingegneri ecc...).
    Locazione:Tra le montagne del sud.
    Descrizione:In cima alla scala sociale di questa roccaforte abbiamo i membri del clan reale e il Lord Nano al trono al comando la cui la parola non è altro che l'eco dei suoi avi quindi inoppugnabile. Il gradino inferiore è quello dei clan:orafi,armaioli,ingegneri e fabbricatori di armi runiche.Al di sotto vi sono le gilde meno rispettate che occupano posizioni di manovali o agricoltori.Sotto di questi vi sono gruppi di nani visti di mal occhio,poichè occupano la posizione di mercenari o viaggiatori,ma accettati perchè seppur in maniera diffidente garantiscono i rapporti dei nani con quelli degli altri popoli.

    Il bizantino
    Razza umana (nessuna contaminazione se non per motivi di natura strettamente commerciale e temporanea).
    Nome: Teocrazia di Astera
    Forma di Governo: teocrazia (un consiglio di "illuminati" elegge il Magister Astrum fino alla sua morte)
    Descrizione: un regno governato da un'oligarchia sacerdotale e fortemente influenzato dagli insegnamenti di Astera, divinità Legale Neutrale che pone la legge al di sopra di ogni cosa. Elitari e fortemente orgogliosi mantengono rapporti di natura schiettamente commerciale per sopperire alle necessità. Difficilmente stringono patti di amicizia o alleanza; raramente scendono in guerra. Tradizionalmente isolazionisti, i visitatori non sono ammessi; mentre i mercanti hanno a disposizione fondaci strettamente sorvegliati. Alcune razze, per via di legami commerciali particolari hanno la possibilità di richiedere la presenza di un loro rappresentante che deve risiedere nel fondaco e funge da intermediario commerciale.

    maps
    Nome: Figliolanza delle Spore
    Razza: Goblin senza intrusioni
    Forma di governo: Tirannide tecnocratica
    Descrizione: non è mai un bene lasciare per troppo tempo la marcescenza a marcire, e questo gli abitanti della superficie lo sanno bene, ma per quanto bravi possano essere a pulire e a proteggersi dai malanni, non arriveranno mai a disinfestare il putrido ventre della Terra, dove le Spore possono fermentare indisturbate e far sgocciolare delicatamente i loro figli, i Goblin.
    La crescita demografica incontrollata fa si che pratiche come il cannibalismo siano routinarie, anche perchè c'è poco da coltivare o allevare a 1000 metri sottoterra, e l'unico modo di tenere a bada una brulicante massa di esserini verdi dal quoziente intellettivo prescolare è la somministrazione forzata di allucinogeni naturali, gentilmente concessi dalle Spore, accompagnata dalle deliranti prediche di sciamani visionari.
    Alle spalle di tutto ciò agiscono tranquillamente i tecnocrati, menti superiori capaci di carpire i segreti tecnologici dagli angoli più remoti della Superficie, per usarli contro i loro nemici, ovvero chi scava troppo in profondità disturbando le Spore.

    atleta dei giochi parae
    Nome: marca delle colline dorate.
    razza: gnomi, con una minoranza di nani.
    locazione: vicino alle montagne dove sono situati anche i regni nanici.
    forma di governo: repubblica corporativa.
    descrizione: gli gnomi sono antichi discendenti dei più robusti e forti nani, disabituati ai combattimenti corpo a corpo essi hanno imparato ad usare l'astuzia e l'ingegno per sopravvivere. ingegneria e magia costituiscono le loro principali armi di difesa contro ogni possibile aggressore.
    la marca delle colline, uno dei principali regni gnomeschi, è suddivisa a sua volta in 4 contee in ognuna delle quali vivono gli gnomi in case sotteranee e dal difficile accesso collegate fra loro tramite una rete di tunnel. al centro della marca è presente Landanidee capitale della repubblica, essa è probabilmente la più grande città gnomesca ed è a sua volta collegata con ognuna delle quattro contee.
    nella città è presente il parlamento, sede del potere e delle decisioni, a cui possono accedere i più importanti membri delle 4 principali corporazioni. le corporazioni sono le seguenti: ingenieri, maghi, commercianti e minatori. dalla collaborazione fra queste quattro istituzioni la repubblica riesce a soddisfare le necessità dei suoi abitanti.
    la città riesce a mantersi aperta al mondo e contemporaneamente a celare i suoi segreti tramite due reti di tunnel: i primi utilizzati dai mercanti esteri e visitatori e facilmente bloccabili e abbattibili, i secondi utlizzati e conosciuti prevaletemente dai cittadini della repubblica e più tortuosi intricati. in politica estera le colline dorate cercano di mantenersi sempre neutrali alle guerre e a ottenere soprattutto potere commerciale; in caso di invasioni trappole, incantesimi e l'intricata rete di tunnel premettono gli gnomi di respingere i nemici, è presente tuttavia per estrema necessità una piccola elitè di nani guerrieri chiamati guardiani a difesa della città.
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    Forma di governo: Califfato grazie :zhat:

    Nome: Califfato di Ashrad
     
  3. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    Li chiamo Mahwash :heil:
     
  4. Valchiria

    Valchiria SoHead Perfumier

    Registrato:
    24/09/2008
    Messaggi:
    10.354
    Località:
    Molfetta
    forma di governo: monarchia assoluta
     
  5. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.732
    Forma di governo di una nazione di negromanti? Mmmmmmh. In teoria un regno mi sa anche se molto aprticolare. Poi ovvio che i non morti sono un pò di tutti i tipi dai classici zomboni fino a scheletrelli, fantasmi, banshee, e chi piu ne ha piu ne metta ihihihihi

    Quasi quasi chiamo il mio sovrano il Signore dei Lich, ovvero The Hand of Nagash :asd:
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    Ah, quanti ricordi Warhammeristici... :(
     
  7. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.732
    Già :happy:
     
  8. artista.

    artista. Uomo del Popolo

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    11.423
    artista.
    Nome: Impero di Aotearoa.
    Razza: umana con minoranze.
    Forma di governo: impero.
    Locazione: in qualche arcipelago stile polinesia.
    Descrizione: eccellenti navigatori, ambientazione simil-polinesiana (corretta per non farli sembrare dei perfetti selvaggi magari).
     
  9. Oghard "El Burro" Fireburp

    Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    27.951
    Località:
    Ma dove cazzo devo stare, idiota
    Sarebbe figo fare una piccola nazione di pirati. Però ci penso Nemo, quattro Leader sono un lavoro, anche se il tuo sembra più semplice.
     
  10. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    La cosa migliore per velocizzare un leader è ridurre al minimo gli stati png e partire da subito con una scheda che automatizzi la maggior parte delle cose.
     
  11. Contrammiraglio Oss

    Contrammiraglio Oss Chosen one

    Registrato:
    07/07/2009
    Messaggi:
    7.698
    Nome: Nesiotes [Chton e'Iscys in Alta Lingua]
    Razza: Umani, con piccole minoranze di altre razze sulla terraferma.
    Forma di governo: Monarchia assoluta.
    Descrizione: Regno umano decadente stile Numenor, con aspetto greco antico.
    Locazione: un isola ad ovest del continente [Iscys], più alcuni porti fortificati sul continente.
     
  12. Mourinho

    Mourinho Get a life Fantacalciaro

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    17.715
    Località:
    Manchester
    Mourinho
    Razza: Piccolo nucleo di Barbari fanatici
    Forma di governo: Setta chiusa, razzista, odia tutte le altre razze; rivendica paternità divine; Stato monorazza autoritario
     
  13. Nemo

    Nemo Chosen one

    Registrato:
    05/01/2009
    Messaggi:
    7.778
    Tu non hai bisogno di una forma di governo. Sei un uomo (si fa per dire) solo che comanda i non morti con poteri magici.

    Possibilmente eviterei nomi di altre ambientazioni :zizi:
     
  14. Panda

    Panda Chosen one

    Registrato:
    28/09/2008
    Messaggi:
    7.726
    Località:
    Roma
    Stato: Impero di Pandaria
    Razza: Pandaren
    Forma di governo: Impero, sistema a caste
    Locazione: Isola ad est
    Descrizione: Un impero Giapponese abitato da panda giganti :fag11:
     
  15. Nemo

    Nemo Chosen one

    Registrato:
    05/01/2009
    Messaggi:
    7.778
    E adesso un'isola a Est dove la piazzo? :auhm:
     
  16. Panda

    Panda Chosen one

    Registrato:
    28/09/2008
    Messaggi:
    7.726
    Località:
    Roma
    una grande isola poi, non proprio uno sputo, dev'essere tipo... Giappone :look:
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    Ad Est ci sono le montagne invalicabili, mi pare. :auhm: Il mare è ad ovest.
     
  18. Mabelrode

    Mabelrode Get a life

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    20.799
    Località:
    Dinazzano
    Nome: Licosura
    Razza: Licantropi di varia natura.
    Forma di governo: Monarchia Elettiva.
    Locazione: Non conosco la mappa ma dovrebbe esser una regione di media-piccola grandezza con una grande foresta considerata sacra. Le città sono classiche rocche medioevali esterne alla foresta.
     
  19. Panda

    Panda Chosen one

    Registrato:
    28/09/2008
    Messaggi:
    7.726
    Località:
    Roma
    Se l'isola ad est non è possibile preferisco un territorio pseudo-cinese sempre ad est piuttosto che un isola ad ovest

    No ho cambiato idea vorrei prorpio l'isola ad ovest :sad:
     
  20. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.732
    Era una battuta :D
     

Condividi questa Pagina