Avvisi giocatori e contatti

Silen

Get a life
Dopo propaganda asfissiante di Rolek, avrei una mezza idea di iscrivermi. Mi interessava la Polonia, dal prossimo turno così intanto mi familiarizzo un pò e il master ha tempo di fare la scheda con calma.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Silen ha scritto:
Dopo propaganda asfissiante di Rolek, avrei una mezza idea di iscrivermi. Mi interessava la Polonia, dal prossimo turno così intanto mi familiarizzo un pò e il master ha tempo di fare la scheda con calma.

prendi uno stato islamico dai dai dai :hehehe:
 

Guy_Montag

Chosen one
Silen ha scritto:
Dopo propaganda asfissiante di Rolek, avrei una mezza idea di iscrivermi. Mi interessava la Polonia, dal prossimo turno così intanto mi familiarizzo un pò e il master ha tempo di fare la scheda con calma.

benvenuto! :zalve:

The Yoda Reborn ha scritto:
prendi uno stato islamico dai dai dai :hehehe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Rolek

Spam Master
Silen ha scritto:
Dopo propaganda asfissiante di Rolek, avrei una mezza idea di iscrivermi. Mi interessava la Polonia, dal prossimo turno così intanto mi familiarizzo un pò e il master ha tempo di fare la scheda con calma.
:pirate: :pirate: :pirate:

Balto ha scritto:
Nome - Balto
Email/Msn: fabfurlong_mib@hotmail.com
Stato: Califfato

Lo aiuto io Rebbo! Porci Yankees imperialisti!... ah no... non è il 1881... porci-qualcosa-imperialisti!! :tru:
:riot: :riot: :riot:

Abbiamo il muslim
 

Rolek

Spam Master
C'è ancora il Fez (Marocco) tra gli stati abbastanza big liberi :zizi: cosi si unisce ai massoni rebbo/balto

Se no ci sono altri piccoli che, se si punta tutto al GDR, imho possono essere lo stesso divertenti, tipo i Cavalieri di Rodi da BG sono interessanti. Poi vabbe capacità d'azione limitata..però so scelte
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah ma guarda che i massoni siete voi che fate le crociate, noi siamo puri e limpidi sotto il sole :asd:

Balto grande cuore, dobbiamo subito organizzare una seduta di msn che c'è un sacco di roba di cui parlare.
 

Guy_Montag

Chosen one
entra da subito?
cmq al più presto farò un forum privato per i mussulmani. idee per il nome?


The Yoda Reborn ha scritto:
Guy, urgono altri stati nella lista delle nazioni disponibili. :hehehe:
evvai, pian piano si sta riempiendo.

c'è ancora tanto spazio ad est :D
 

Balto

Ninja Skilled!
direi dal prox turno... 4 Novembre come scadenza mi sembra veramente hardcore... anche perchè dovrò coordinarmi e fare diplomazia ecc.... non credo sia fattibile :zizi:
 

Guy_Montag

Chosen one
Balto ha scritto:
direi dal prox turno... 4 Novembre come scadenza mi sembra veramente hardcore... anche perchè dovrò coordinarmi e fare diplomazia ecc.... non credo sia fattibile :zizi:

ok. vedrò di lasciarti il califfo in una situazione decente :D
ti ho addato su msn btw
 
Alto