SoH-Pensiero già la coppa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Allora non c'è nessun problema, di che ti lamenti? fai la formazione e basta. va bene così, tu sei più bravo, evita di prenderti l'inculata come ho fatto io ;)
Tu ti lamentavi del fatto che non potevi fare la formazione perché non sapevi mik che cambi avrebbe fatto e ora scrivi a me che dovevo prevedere i cambi di mik.
Sei divertentissimo.

se fai quel tipo di richiesta si amigo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
non vorrei deluderti ma l ho capito dal primo momento e mi ha fatto subito storcere il naso
tantè che la partita scorsa sapendo che potevo incappare nel tuo errore passando da corale ad invididuale il mssimo che ho scritto all intervallo è " tutto per tutto "
vabbè, ma quindi quale è il problema? Fa sta formazione. Se poi sbagli errore tuo. In fin dei conti hai scritto tu che è perfetto così e ora hai anche confermato che prima di scriverlo avevi già capito sta cosa, quindi che problema c'è? Di che stiamo discutendo?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che come al solito non capisci

il perfetto cosi sarebbe se nell intervallo non mettesse mani lui, ma forse dio cane è davvero un impresa riuscire ad inculcarti il pensiero degli altri
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho supposto, magari ho supposto male

Dimmi che hai scritto no?

Per capire, magari hai scritto bene
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sì, quello di essere "inculati" dal mio cambio nell'intervallo è un rischio reale, MA se uno vuole essere sicuro mi "ordina" di NON FARE SOSTITUZIONI. Io a quel punto al massimo cambio l'eventuale tattica sbagliata.

E' solo un modo per evitare di farvi giocare un'intera partita con la marcatura sbagliata, ma se preferite evitare problemi del genere di quelli citati (che ci sono) a me va benissimo, meno lavoro per me :asd: Lasciamo solo i due momenti + l'intervallo.


Sull'entrare a partita in corso spiacenti ma non transigo: chi entra si "stanca".
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Mi immagino il povero Cerretani che aspetta in vano una risposta per ore... Se continuano così scopriranno perché ho scelto il volto di Dexter Morgan per l'allenatore.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mi immagino il povero Cerretani che aspetta in vano una risposta per ore... Se continuano così scopriranno perché ho scelto il volto di Dexter Morgan per l'allenatore.
Beh gli hai praticamente detto "siamo nella merda fino al collo e sta arrivando l'onda" non mi sembra che sia così motivazionale un discorso del genere

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh, è costantemente o la più forte o la seconda più forte come valore tecnico, è un po' la bestia nera di tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto