Film Ghost in the Shell (FILM)

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Volevo andare a vederlo ma davvero non ho sentito NESSUNO parlarne bene. Mi sono risparmiato gli euri del cinema.
 

Viconia

Spam Master
io non pago (ho l'abbonamento annuale, quest'anno grazie all'azienda dove lavoro con 1o sterline al mese, che mi trattengono dalla busta paga, ho una tessera che mi fa entrare gratis al cinema sotto casa mia e tutte le sale in UK) calcolando che un biglietto a londra sono 12 sterline il guadagno e' immediato

Il trailer e' molto interessante la cosa che mi spaventa che praticamente e' tutto li.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
l'ho visto martedì scorso

per un'ora regge più o meno (con non poca fatica) poi boh il finale mi ha lasciato molto perplesso

hanno scelto una linea di sceneggiatura/narrativa diversa dall'anime per non far uscire lo spettatore dalla sala disorientato come ti lascia la prima volta che vedi l'anime (disorientato ma affascinato)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A me è piaciuto parecchio, certo non ti smuove internamente come l' anime ma è gradevole e ci sono alcune scene riprodotte fedelmente che sono grandi feel, per il resto va visto, è una versione più leggera dell' originale primo film con piccoli cenni del secondo, tutto qui.


EDIT: Poi se parliamo di cose non inerenti alla trama è da applausi, l' ambientazione nel film rende anche meglio di quella dell' anime, la città da vedere è davvero BELLA, gli effetti speciali sono fatti benissimo e le parti meccaniche fanno un' effetto cyberpunk bellissimo che come l' ambientazione rende anche più che nell' anime, stilisticamente insomma ci sta tutto, hanno colpito nel segno.

EDIT 2: Kitano che parla solo in giapponese non ha prezzo
 

WesT_Tale

Spam Master
Cmq, appena ho visto il trailer e ho sentito che si presumeva un probabile controllo forzato della sua volontà, ho pensato "Bene, non c'entra un cazzo con l'anime" e l'hype è sceso parecchio...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
West guarda che Scarlett non so proprio come ma ci sta bene come maggiore

Cmq, appena ho visto il trailer e ho sentito che si presumeva un probabile controllo forzato della sua volontà, ho pensato "Bene, non c'entra un cazzo con l'anime" e l'hype è sceso parecchio...

No sinceramente sta cosa non ci sta minimamente, non so da cosa l' hai capito ma non c' è nessun controllo forzato della volontà
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Al massimo non guarderei un film con lei. Sono uno di quelli convinti che certi attori si attirino addosso parecchi ruoli di merda/film di merda.

Tipo il recente Depp, la Johansson, Nicholas Cage, roba così.

Angelina Jolie.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scherzo Mikh, in realtà sono d'accordo con te sul non sapersi scegliere i ruoli. Però da quando ho visto il primo piano del suo culo nella prima scena di Lost in Translation tutto il resto passa in secondo piano.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro

servizio pubblico

la pic
lit1.jpg


la opening scene
 

Viconia

Spam Master
l'ho appena visto
concordo con @Asfaltatore
il film e' molto bello, oddio il finale e' un po' di cazzo (secondo me si erano tenuti il personaggio in caso di sequel)
l'errore che hanno fatto a mio parere e' stato fondere i 2 film (perché non ci sono solo un paio di riferimenti al secondo, c'e' veramente molto a mio parere) in uno, semplificando notevolmente la storia e renderla più di facile comprensione, togliendo il pippone sull'anima e cosa ci rende "umani"

speravo nella citazione nella citazione (la corsa nel mercato con le angurie che si spaccano, citazione di matrix in ghost in the shell) ma niente le ambientazioni sono fantastiche e a differenza di blade runner ho apprezzato il fatto che fanno vedere la città anche durante il giorno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Però in Blade Runner la scelta di non far vedere il giorno è una scelta di poetica, è sostanzialmente un mondo dove il giorno non esiste più (o quasi). Non riesco a vederla come una cosa negativa.
 

Viconia

Spam Master
Però in Blade Runner la scelta di non far vedere il giorno è una scelta di poetica, Non riesco a vederla come una cosa negativa.
No no infatti non ho detto che è una cosa negativa.
Ma come hanno dato la sensazione di una città futuristica in questo film la trovi raramente altrove.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto