Gente che non ha capito

Panda

Chosen one
ma almeno la fatica di leggere quello che la gente scrive no? le vicende personali... :facepalm:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho letto tutto e ho scelto questa interpretazione proprio in base a le parole che hai usato a cui stai sicuro ho fatto molta attenzione
 

Panda

Chosen one
allora se ti dà fastidio che qualcuno abbia un'idea diversa dalla tua su come affrontare la discussione mi dispiace. Non vedo perché la tua opinione debba contare più della mia. Chi sei tu per venirmi a dire che quello che sto proponendo "non va bene"? Perchè non dovrei proporlo se penso che sia giusto?

Esprimo un mio parere perché credo sia la cosa giusta. Non ti piace? Liberissimo di dirlo, ci mancherebbe, ma perchè devi sempre buttarla sul personale? Si può anche entrare nel merito delle cose, non devi sempre per forza scrivere mezza frase sgrammaticata con un :look: alla fine con quell'aria da santone dei miei coglioni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
anzi tutto sei te che la stai buttando sul personale, secondo mi pare fresco il tu sbattere la porta e dirci che eravamo tutti dei coglioni e altri epiteti ma no rieccoti qua a dire tu a noi cosa dovremmo fare .. tra l altro con questi post isterici di uno che probabilmente qualche regola se la dovrebbe ripassare

Per il resto io ti pongo a un evidenza democratica che tu non si sa come non cogli o per trollare o per rivalerti di una tua incapacita a regolarti ove regole non ci sono
 
Alto