Gente che non ha capito

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Io propongo come nomi: "il salto dello squalo" per la riunione che andrà a formalizzare: la "Carta Igienica dei Diritti e dei Doveri".

Il salto dello squale è in onore a Fonzies che in Happy Days saltò uno squalo con gli sci d'acqua segnando il declino della serie.
Quella scena ha segnato il declino della serie solo perchè dopo quello niente sarebbe stato più figo

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Io propongo come nomi: "il salto dello squalo" per la riunione che andrà a formalizzare: la "Carta Igienica dei Diritti e dei Doveri".

Il salto dello squale è in onore a Fonzies che in Happy Days saltò uno squalo con gli sci d'acqua segnando il declino della serie.

Un po di autoironia ci sta tutta perché ricordiamo che il ̱̰͇̰̰̭͚ͬ̒͊̓͊i̎̑͆ͯ̑ͥ͐͏̟̥̙̺̝l̳͇ͦ̓ͫͨ ̙̟͕̪̺͆͠c͔͊ͣͪͮ̿͗͜ä̩͕̘ͭ̓n̰̮̦͌͗ͮͮͨc̳̩̤͎̠̗͖̈́ͣ͂̀r̘͎̺̲͔̠̉̽͗̅͋ͧͯo̰̠̟̥͐͌̍ͭ̊ ̭̺ͩc̫̰͚̙̟͗̿͗͡hͨ̀̈́̀e̛͈̻ͪ͋̿͛ ̮̞̣̌̿̾̐ͩͬͮͅs̙̈͜t̩̜̔ͦ̈ã̗̫̤͇ͩ̐͑̅ͬ̀ ̷͑͗ͯ́uc̹͓̯͙̪c̛̜͚̙͓̮̓ͬ̒ͬ̿̍ͮiͥ͛͒́d͇̰͚͍͇e̫̱ͧ́̀͞ṇ͇̪̮̤̝̋̄ͬͣ̔̌d͎̤̦o̳̝̙̘͈̦̅̅ͫ̉ͦ ̗̌S̬͚̰͂ͨ̔̐o̻͕̎ͭ͒͌H̿̔ͧ̋ͨ҉͓̦̭̝ͅe̶̼̗̤̩̭̜ͨ̉̾̽̆ͯa̘̗̦̝̘̩̮ͭ̈̃̚͘d̥̻̽̽ͯͨͥ̔̽͟ è sempre in agguato. Ed il ̙̟͕̪̺͆͠c͔͊ͣͪͮ̿͗͜ä̩͕̘ͭ̓n̰̮̦͌͗ͮͮͨc̳̩̤͎̠̗͖̈́ͣ͂̀r̘͎̺̲͔̠̉̽͗̅͋ͧͯo̰̠̟̥͐͌̍ͭ̊ ̭̺ͩ vince quando non ridiamo più.

Ti voglio bene Fauf

davr

Chosen one
l'opportunità per leyia di diventare admin
piegherà la probabilità al suo volere

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Zaratustra ha scritto:
La cosa che mi sconcerta è che già 2 persone hanno proposto commissioni segrete per ban delete punizioni

Della serie vivono fra di noi :looksi:

Tricia_Helfer.jpg

maps

Spam Master
se a random esco mettiamo caso io, e mi ritiro sbronzo un po depresso e assonnato è facile che per i lulli cancello tutti i leader.

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
In realtà non ho quasi mai trovato occasioni in cui calzasse effettivamente ma a panda e arch non posso che rispondere: evidenti limiti.

La costituente nasce per andare oltre. Non si parla di una cazzo di pragmatica mesinscena per impedire l'avvento assoluto in futuro di controversie, l'intento è di un viaggio intellettuale tutti insieme che snocciolando questioni spinose a freddo, nella tiepida consapevolezza dell'assenza di giudizi etici individuali porterà a una crescita della suddetta consapevolezza nella collettività

Evidenti limiti?
Mi pare di essermi espresso sia in favore della Costituzione, sia in favore del viaggio intellettuale di cui parli.
Se la tua risposta è un offesa, non so bene che altro dirti, forse torno a farmi i cazzi miei. :)

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
é il forse il problema , perche un po te li sei fatti di gia venendo a proporre 2 cose di cui gia in passato e ancora oggi abbiamo discusso e eviscerato totalmente

Anche io non sono sempre stato daccordo con tutto quello che é stato detto e fatto ma all'accorgermi di essere io in difetto mi sono semplicemente fatto da parte

Ora visto che non sei stupido e lo hai dimostrato spesso ,visto che non sei panda che deve regolare le sue vicende personali con delle leggi di non si sa bene che tipo.... che uno ti risponda sticazzi un po é lecito,anzi senza il po

Alto