Gente che è esplosa

Oibò

  • Urse- Germania

    Votes: 5 26,3%
  • Urse- Norvegia e vari paesi random vicini

    Votes: 0 0,0%
  • Sudafrica

    Votes: 2 10,5%
  • Bardiel

    Votes: 5 26,3%
  • Urse- Usa

    Votes: 7 36,8%

  • Total voters
    19

Rolek

Spam Master
Norvegia and co vicini sono troppo occidentali/democratici per implodere nel vero significato del termine

Io avrei aggiunto il messico tra le possibilità :zizi:
 

salvor_hardin

Spam Master
ma un'invasione della ria a qualche altro stato del folfo persico come la vedete? Non sara una superpotenza, ma a livello regionale è piu che rispettabile...
 

Solctis

Chosen one
Io scelgo la sicurezza e voto chiaramente Sburrowzord.

Redual ha scritto:
sono gettonatissimo :asd:

Sei stato nominato d'altronde.

salvor_hardin ha scritto:
ma un'invasione della ria a qualche altro stato del folfo persico come la vedete? Non sara una superpotenza, ma a livello regionale è piu che rispettabile...

La vedo tipo che puoi iniziare a contare i pezzettini di casa tua e noi a seguire perché se implode la RIA si riversano tutto attorno tante di quelle sigle di mujaheddin che facciamo prima a convertirci tutti e non abbiamo risolto un cazzo.

Il problema di affrontarla a muso duro é questo..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rolek ha scritto:
Io avrei aggiunto il messico tra le possibilità :zizi:
salvor_hardin ha scritto:
ma un'invasione della ria a qualche altro stato del folfo persico come la vedete? Non sara una superpotenza, ma a livello regionale è piu che rispettabile...

Ipotesi da non sottovalutare
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
OH WAIT

CE L'HO


PROVO LA SOLUZIONE


RUSSIA ESPLODE - GUERRA CIVILE - SCONTRO TRA DUE SOTTOMARINI RUSSI DI DUE FAZIONI DIVERSE

:zhat:
 

salvor_hardin

Spam Master
Mourinho ha scritto:
OH WAIT

CE L'HO


PROVO LA SOLUZIONE


RUSSIA ESPLODE - GUERRA CIVILE - SCONTRO TRA DUE SOTTOMARINI RUSSI DI DUE FAZIONI DIVERSE

:zhat:

secondo me hai visto troppe volte "caccia all'ottobre rosso" :asd:
la trovo un'ipotesi inverosimile...
 

von kleist

Ninja Skilled!
artista. ha scritto:
sarebbe anche ora :sisi:


e comunque no nel golfo è successo ben altro ed il messico è difficile che esploda, essendo già di fatto esploso :V


ho votato USA URSE per i lulli, visto che non c'era nessuna delle ipotesi più realistiche


EDIT: che idiota :facepalm: beh spero che il secondo stato esploso sia l'UDRA, la prima vittima della lotta contro il comunismo
 

Redual

Brontolo
voto usa urse perchè ha quel retrogusto vintage.


"Negli stessi attimi che il Cremlino viene conquistato dalle forze di liberazione, il delegato eurasiatico all'ONU viene visto, durante una seduta del consiglio di sicurezza sulla crisi di Mosca, cambiare con un pennarello la E in S sul segnaposto, trasformandolo nuovamente il nome in URSS.

Le parole dichiarate dopo la correzione casareccia passeranno alla storia. "Siamo tuornati"."
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
akula1.jpg
 

artista.

Uomo del Popolo
von kleist ha scritto:
sarebbe anche ora :sisi:


e comunque no nel golfo è successo ben altro ed il messico è difficile che esploda, essendo già di fatto esploso :V


ho votato USA URSE per i lulli, visto che non c'era nessuna delle ipotesi più realistiche


EDIT: che idiota :facepalm: beh spero che il secondo stato esploso sia l'UDRA, la prima vittima della lotta contro il comunismo
spera di no invece perchè se inizio a collassare il mio obiettivo di gioco diventa "rovina il gioco agli altri".
magari mi distruggerete ma a quel punto avrete fatto tanti di quei turni di merda che leader vi farà vomitare.
 
Alto