Leader Gdr

Auricaesar

Just a newbie
Salve a tutti, sono auricaesar, presente su un altro forum per il quale qualcuno mi conoscerà, e sono un nuovo utente. Personalmente, lo dico in modo machiavellico, sono venuto qua per aprire un leader. Mi butto a capofitto per il mio obbiettivo. Ma sono sicuro che, una volta finito il tale, sarò talmente ambientato che questo forum entrerà nell top 3 visitati.
Il leader (o meglio gdr) che avevo intenzione di chiedervi di aprire sarà un gioco ruolistico abbastanza diverso dai vostri tipici. Invece di interpretare un capo di stato, di interpreterà un personaggilc eh arriverà al massimo grado di colonnello. Non mi faccio problemi a dirlo, non è un leader, è più un gdr sulla guerra. E già, si parla di guerra. Il suo nome, ovvero anche relativo alla sezione, sarà D-day gdr. Premetto che è un BETA test, non è un regolamento perfetto, ma che stiamo perfezionando per poi espatriare su forumfree.
Non è un progetto a fini di lucro, anzi, nel caso vorreste, sarei orgoglioso di mettere nel mio futuro gdr un "credit" con tanto di link a SoHead.
Nello specifico, le sezioni saranno 4: regolamento, addestramento, comunicazioni e gdr. Se volete l'ultima si può anche eliminare, e integrarla con la sezione. Grazie di aver letto.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non ho capito bene..

Stai chiedendo di aprirti un sottoforum per un gioco stile leader? Ma hai già messo in chiaro che sposterai tutto su forumfree (a parte la cosa di spostare, perchè forumfree? O.o).
Porterai dei giocatori o stai anche chiendo se qualcuno di SoHead vuole giocarci?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sempre disponibili se lo fai qui

[USERGROUP=93]@warnerd[/USERGROUP] voi che ne pensate ?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
forse sono io ma non ho capito un gran che del post di presentazione e visto che parliamo di macchiavelli direi che è voluto
 

Auricaesar

Just a newbie
No, sicuramente non è voluto. Comunque grande battuta.
sempre disponibili se lo fai qui

[USERGROUP=93]@warnerd[/USERGROUP] voi che ne pensate ?
Il gdr verrà iniziato e finito qui. È il regolamento che vorrei spostare. Ma garantisco che resterà tutto qui fino alla fine del leader.
Non ho capito bene..

Stai chiedendo di aprirti un sottoforum per un gioco stile leader? Ma hai già messo in chiaro che sposterai tutto su forumfree (a parte la cosa di spostare, perchè forumfree? O.o).
Porterai dei giocatori o stai anche chiendo se qualcuno di SoHead vuole giocarci?
Qualcuno potrebbe venire su SoHead, ma come già detto terminerà tutto qui, in stile leader.
Su forumfree così possiamo avere più spazio. Ma il leader D-Day finirà qui, non trasferiremo solo per avere più traffico e fare la machiavellata. Per svolgimento sarà un normale leader.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
ma che stiamo perfezionando per poi espatriare su forumfree

continuo a non capire questa frase, più la rileggo e più non mi torna.
Creare una sezione/forum/sottoforum non ci vuol nulla (a parte l'admin di turno che va li e pigia i bottoni), non capisco a che scopo usare forumfree
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io non capisco, se ti serve spazio per organizzare qualcosa che sia un sottodominio, un forum o chè, non credo ci siano problemi. Ma se pensi poi di spostarti su forumfree, che poi non capisco perchè dal momento che il servizio offerto da forumfree è la merda in confronto ad una piattaforma senza pubblicità e flessibile come Xenforo, non capisco perchè non puoi rimanere qua. Intendo che differenza ti fa.

Perchè è ovvio che noi possiamo darti quello di cui hai bisogno, ma c'è bisogno della garanzia che giocate qua e portate accessi movimento su SoHead.

Poi non ho capito se hai già dei giocatori, li cerchi qua o chè.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo voglia rubare utenti da forum free ma non ho capito come

si lo so è dura da accettare che so più intelligente di voi
 
Alto