TF Game of thrones

Sirion

Spam Master
No il confronto col libro non esiste...
A questo punto nel libro sai già bene chi è jory cassel per dire, che qui viene chiamato per nome una solta volta in due episodi, idem il fabbro e l'attendente di winterfell, per fare esempi stupidi.
Per ovvi motivi nel telefilm non possono essere trattati, e questo renderà il tutto sempre un po' inferiore al libro (essendo un adattamento del resto).
Godibile forse anche senza aver letto i libri ma ad un mio amico a cui ho consigliato di vederlo ho prima piazzato in mano il libro (lunedì) che secondo me rende la visione completa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
parlando della seconda puntata... come avete visto
il ritrovamento del capello di cersei dentro la torre? :handicappato:
... a me è parsa un pò gha
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho letto i libri ormai 3/4 anni fa e non ricordo, non era così anche nel libro?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
nel libro lei decide di andare a approdo del re per cercare indizi, e, quando arriva lì, dito corto gli dice che il pugnale era suo e che lo aveva perso al gioco contro tyrion, così lei pensa che il sicario era stato pagato dal folletto... da qui tutta la storia della condanna del folletto a nido dell'aquila.
Questo colpo alla CSI di ritrovare il capello mi è sembrata la prima pecca di questa serie, anche se forse è troppo severo dirlo visto quanto è fatto bene per ora il resto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uhm sì, effettivamente ora che mi ci fai riflettere ora voglio vedere come fanno a rendere bene tutto quel trip di Tyirion e Nido d'Aquila.

Speriamo bene va'.
 

Spina

Spam Master
In effetti da come l'ha spiegata Shaka può diventare complicata la cosa. Io, ripeto che non ho letto i libri, la scena del capello l'ho trovata banale ma funzionante, quindi boh.
Probabilmente non posso dare giudizi su questi particolari però ::\:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
considerata la struttura a POV del libro, c'è da dire che comunque sia la messa in scena delle cronache è già di per sé una forzatura

ci sta quindi che qui e là la storia e le situazioni vengano semplificate/rimaneggiate

tocca essere indulgenti, per ora si stanno comportando bene i ragazzi :bello1:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti sono indulgente, alla fine è la prima sostanziale differenza che noto e forse, andando avanti, neanche creerà problemi. Spero solo che sia l'ultima, per ora è tutto perfetto :fap:
 

Sirion

Spam Master
Ma io non son così integralista da volere che sia tutto identico spiccicato al libro... voglio dire, se fan variazioni su qualche aspetto, anche radicali, purchè siano fatte bene, le accetto volentieri.

Certo sensate, ma alla fine dietro c'è sempre Martin, ha messo lui in piedi la baracca e finchè chi sgancia i soldi non gli impone scelte insensate, credo che non voglia far cazzate.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
1303979991-Girl_rides_girl.gif
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ecco cosa s'intende col saper muovere il bacino

peccato che la scena lesbo di cersei nn sia in questo libro ::\:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
quando penetra con le dita taena, la tizia di braavos (?) che era diventata sua confidente personale :bello1: :bello1: :bello1:
 
Alto