TF Game of thrones

Doc

Spam Master
Per anni mi hanno rotto le palle su ste cronache ai tempi di TM, come ostregone ben sa :D


Mi sa che dovrò vederlo, sono curioso
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ricordo, ricordo. :asd: Ovviamente te lo consigliava perché è comunque un prodotto originale nel panorama fantasy e, secondo me, molto buono.

Poi da quando l'ho letto, ho pensato costantemente che una sua trasposizione televisiva sarebbe stata una cosa molto bella perché azzeccato come prodotto per le sue caratteristiche particolari.

Sempre più in attesa. :fap: :fap: :fap:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
piuttosto, di primo acchitto, che ne pensate del cast?

a me sembrano tutti azzeccati, l'unico che mi lascia davvero un po' ::\: è jon snow
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Non ci crederai ma è stato anche il mio stesso pensiero, è l'unico che non "rispecchia" ciò che avevo immaginato, in merito alla sua fisionomia e al volto, durante la lettura della saga.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vanadis ha scritto:
piuttosto, di primo acchitto, che ne pensate del cast?

a me sembrano tutti azzeccati, l'unico che mi lascia davvero un po' ::\: è jon snow

beh anche catelyn stark in verità
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
beh anche catelyn stark in verità

farla troppo bona avrebbe sminuito cersei

alla fine per una donna con cinque gravidanze alle spalle è ancora abbastanza piacente

o ti riferivi a qlcos'altro?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vanadis ha scritto:
farla troppo bona avrebbe sminuito cersei

alla fine per una donna con cinque gravidanze alle spalle è ancora abbastanza piacente

o ti riferivi a qlcos'altro?

No no, mi riferivo proprio all'avvenenza, soprattutto all'età
A parte che l'immaginavo più figa (anche se meno di cersei), ma più che altro più giovane. In fin dei conti ha avuto 4 figli, ma il più grande ha quanto che non mi ricordo... 16 anni? cioè lei dovrebbe avere massimo 35 anni, sembra che ne ha 50 nel trailer...

niniel ha scritto:
..pare che "a dance with dragons" esca il 12 giugno...

Ormai non ci credo più a queste date :handicappato:
 
Ha messo il countdown sul sito al 12 luglio lo Zio. Edizione Bantam Spectra, quindi per quel che riguarda l'Italia (sempre sia vera la cosa) ci vorrà minimo minimo Natale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oss ha scritto:
Ha messo il countdown sul sito al 12 luglio lo Zio. Edizione Bantaman, quindi per quel che riguarda l'Italia (sempre sia vera la cosa) ci vorrà minimo minimo Natale).

Fosse Natale neanche sarebbe male...un bel regalo questo natale :fap:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Non lo guarderò mai.
Invece aspetterò pazientemente fino alla messa in onda dell'ultima puntata e poi andrò in overdose.
 
Alto