[Galu'n il Secco] I Clan di Valle dell'Osso

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alcuni Clan minori del Massiccio Centrale (36) hanno espresso la volontà di trasferirsi presso il grande e famoso Tiranno Galu'n il Secco e sottomettersi alla sua autorità.

Il Regno di Akarra che li domina attualmente, però, confischerà tutti i loro averi non appena questi tenteranno di lasciare le loro terre, quindi avranno bisogno di forti donazioni per il loro stanziamento. Quantificano i loro bisogni in 7000 Denari o il loro equivalente in Rifornimenti e Merci.

Attendono una risposta ufficiale dal grande Tiranno.




[Se accetti si stanzieranno in una delle tue province, scegli tu quale, e ne occuperanno una parte. La provincia aumenterà la propria produzione annuale e vi potrai reclutare unità Nani. I locali Oghuz non faranno salti di gioia.]
 

Joke

Chosen one
I clan della valle d'osso sono i benvenuti, potranno stabilirsi a Kav[30]
Le comunicazioni sono curate da Zt'hulin Lingua lunga consigliere del Tiranno, che punta sulla sintesi per mascherare lacune ortografiche.

Galu'n tuttavia, presente al momento dell'invio delle missive, aggiunge sempre il suo tocco, giacchè di soppiatto fa inserire nel testo:
Noi diamo cibo voi cucinate bene.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dal Regno di Akarra arriva una missiva incisa con un coltellaccio sulla schiena di uno schiavo:

Tu non portare tue brutto muso ad Akarra o io rompere.


Firmato Urdar delle Grandi Ossa
 

Joke

Chosen one
Galu'n risponde inviando un goblin inciso

"Perchè tu imbruttire me io so che cucinate bene e non ho sbroccato contro grandi ossa".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Arriva da Akarra uno stendardo di pelle umana con su un testo scritto con sangue misto a fango.

Tu ruba miei sudditi, io ruba tuoi denti.
 

Joke

Chosen one
Continua il rimpallo di missive non convenzionali, stavolta Galu'n invia un'intera tribù goblin addestrati a posizionarsi supini in terra ordinati, con una lettera tatuata a fuoco sulla carne di ciascuno.
Io posso dare denti di orchi o goblin se vuoi, tutti invitati a mangiare con noi, tu e tuoi sudditi ben vogliamo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La tribù goblin viene rispedita indietro su dei carri. Gli Ogre che scortano i carri scaricano i cadaveri formando una frase visibile da un vicino costone roccioso.

Io volere tuoi denti, ci troviamo al CTO* di Boscoalto Settentrionale nel giorno di mezzoinverno.


*abbreviazione ogre per Campo di Totale Ogremattanza
 
Alto