Arti Visive Galleria: Esmeralda The Elf [WARNING 56K]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Proporrò in questo tread le innumerevoli foto ricordo che mi ritrovo dopo aver girato in tantissimi viaggi nel vecchio continente:

Alla scoperta della Via Romantica:






Cattedrale di Ulm - Germania Anno 2005.








Castello di Ludwig : Neuschwanstein - Fussen - Germania Anno 2005.





Cortile Castello di Ludwig : Neuschwanstein - Fussen - Germania Anno 2005.


















Varie Castello di Ludwig : Neuschwanstein - Fussen - Germania Anno 2005.





























Castello famiglia di Ludwig e lago - vallata di Fussen : Neuschwanstein - Fussen - Germania Anno 2005.













Bar - Locali - Strade : Citta' di Bramberga - Germania Anno 2005.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bella Esmeralda :D

La seconda foto penso che è quella più scattata al mondo :D
Conosco almeno 3 amici che ce l'hanno uguale. Poi ti acchitto una Gallry anche per te, seguendo quello che viene fatto anche per gli altri con gallry chiuse e pulite dai commenti. Questo 3d comunque puoi usarlo per continuare a postare tue foto e ricevere i commenti degli utenti ;)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Aaaaalllorrra

Vedendo le foto a grandeza naturale ti do i commenti
La prima ha quel raggio di luce che purtroppo la brucia un pò e rende la visione di insieme non proprio ottima. La foto è molto sovraesposta e non messa proprio a fuoco. Mi sa c'è un campo troppo corto

La seconda mi sembra esposta bene, ma è sfuocatissima. Che macchinetta hai usato? immagino una compatta....giusto?

La terza invece mi sembra ben fatta sia nei coloro che nella limpidezza dell'immagine
 

CassiopeaTheArcher

Typing Monkey
Ora non sono nella mia città (Posto con l'account di Cassiopea visto che sono sul suo pc) poi al più presto ti spiego ed aggiorno la mia gallery :)

La macchinetta e' compatta,ma cmq non e' che io voglia proporre una galleria di arte fotografica,la mia e' più una galleria di luoghi,panorami,e monumenti d'arte... Non ho ulteriori pretese ^_^ E più un album - ricordo di luoghi visti e vissuti che mi piace poter condividere.

Ho circa 120 foto e un 400 foto da scanerizzare quindi di materiale ne' ho' :D

Speriamo bene :)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si ma infatti tu posta qui, e qui riceverai commenti. In più, come un plus, avrai come tutti gli utenti che si rovinano postando almeno una foto, una propria gallery raggiungibile da sticky :D
 
Alto