g57, 8.00 Rontrak

Ilario

Ninja Skilled!
Siete sulla riva di Ghart come da scenario.
Quinx e Khishra ammirano l'oceano disciolto.
Rontrak ammira Khishra.


ore 7.30
durata turno: 30 minuti
priorità:
R,Q,K
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Rontrak è come incantato alla vista di Khishra, riesce a stento a tirar su la borraccia di Fiunt per riprendersi dalla visione improvvisa di tanta bellezza

Lo sguardo gli si abbassa istintivamente per scrutare le forme della druida

Improvvisamente gli sembra che Khrishna lo stia per guardare

Rontrak distoglie impacciatamente lo sguardo e mugugna

Gnhee
 

Nemo

Chosen one
Quinx guarda lontano fino all'orizzonte, dove il cielo e il mare diventano una cosa sola. Per la prima volta vede il mare blu, ne ha solo sentito parlare nei racconti tramandati. Segue con lo sguardo i pezzi di ghiaccio che galleggiano e si sciolgono lentamente.

Sta ammirando quasi in estasi quello spettacolo, quando il mugugno dell'amico lo risveglia e gli fà distogliere lo sguardo. Vede Rontrak guardare fisso nel vuoto, non sa dire se stia guardando il mare o stia solo cercando di non guardare verso Khishra. Poi guarda verso la donna che ancora fissa estasiata i flutti. Ne approfitta per rimirare per qualche istante il bel corpo della druida.

Pungola con il dito il fianco dell'energumeno, per poi allontanarsi di qualche passo, giusto per stare a distanza di siccurezza.

Ehi, bestione, è ora che andiamo ad avvisare gli altri, non vorremo mica tenerci questa notizia tutta per noi?
Da chi andiamo prima? Da quegli sfaticati del circolo degli "artisti"? Da Tarnat? Da Ortak?
Potremmo dividerci così facciamo prima.
Scommetto che tu vuoi andare insieme a Khishra, eh?


Ridacchia, e continua a parlare a vanvera finché uno dei due presenti non si decide ad interromperlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La druida lascia che i siano i suoi occhi glaciali, per primi, a rispondere ai due uomini. Un'occhiata penetrante si dirige verso Rontrak, certo era sempre stata abituata ad essere squadrata in quel modo e, doveva ammetterlo, il suo aspetto le aveva fornito non pochi vantaggi, tuttavia non sopportava lo sguardo stupido dell'energumento. Con un rapido gesto si sistema la veste in pelle alla bell'e meglio, nel tentativo di coprire maggiormente le parti del suo corpo lasciate nude, quindi si rivolge a Quinx:

Andate a chiamare gli altri, ci vediamo al Tempio. Subito

Un tono che non non sembra voler lasciare altre opzioni ai due uomini, uno sguardo che, Rontrak e Quinx, possono notare attraversato da un balenio di malcelata impazienza per l'evento tanto atteso.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Nota sul passato: a parte voi tre, gli unici altri a cui avete promesso un posto sono Tarnat e Koprof.
Però non avete mai discusso in dettaglio della composizione dell'equipaggio. Probabilmente voi cinque non sareste autosufficienti. E poi può essere che uno come Tarnat, avendo finanziato il progetto per intero, abbia qualche pretesa.
Inoltre, il promotore principale del progetto è stato Quinx e lui stesso ha non pochi dubbi sul fatto che, alla fine, con la consulenza di Koprof, ne sia venuta fuori un'imbarcazione affidabile. Quinx, come tutti voi, considera Koprof uno che ne sa, ma alcuni dettagli tecnici durante la costruzione gli hanno lasciato qualche piccolissimo ma non trascurabile dubbio.

Probabilmente vi starete chiedendo se c'è qualcuno sull'isola che ha mai navigato prima d'ora. Beh, che voi sappiate, ce ne sono un paio ma all'epoca avevano 2-3 anni. Non va comunque escluso che qualcuno realmente esperto esista.

(ovviamente non dovete sentirvi obbligati a reclutare tutti i pg giocati, così come non dovete escludere di poter pescare tra gli npc)
 

Nemo

Chosen one
Sentito la signora?
Tu và a cercare Tarnat a casa di Krist, che di solito stanno là a quest'ora.
Io faccio una corsa fino al circolo degli "artisti", scommetto che Koprof stà là a dormire o a provarci con qualche pulzella.


Ridacchia e corre via, senza neanche aspettare che il suo grosso amico dia segni di vita.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Mentre Rontrak è impegnato a scrutare l'altra faccia della medaglia Quinx scompare. Quando anche Khishra oltrepassa la linea tra la costa e la vegetazione, Rontrak si guarda attorno e si ritrova solo. Alla fine ha ascoltato Khishra, ma non Quinx.


Sono quasi le 8.


[Khishra e Quinx riprendono a giocare quando e dove compaiono i rispettivi nomi. Rontrak continua qui]


Turno 1
ore 8.00
durata turno: 30 minuti
priorità:
R
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Passandosi un manone sulla pancia applicando una forte pressione con un movimento circolare e causando l'ingrovigliamento dei folti peli che circondano il suo ombelico, Rontrak esclama ad alta voce

Ho fame!

"Vado all'osteria", pensa, ma dopo i primi due passi decisi si ferma a riflettere
"Khishra ha detto di chiamare gli altri"
Il suo volto si incupisce ed il suo stomaco gorgoglia

Improvvisamente la soluzione gli salta alla mente e mentre fa una smorfia stupidamente felice dice

All'osteria troverò sicuramente qualcuno
Non deluderò khishra


Rontrak si dirige speditamente verso l'osteria e per mettere a tacere lo stomaco sorseggia ad intervalli abbastanza regolari quel che rimane del Fiunt
 

Ilario

Ninja Skilled!
Dopo circa mezzora sei in osteria.
(Entrerai in scena alle 8.30)
Se nel frattempo succede qualcosa per strada te lo comunico.
 
Alto