[Fumetto] Una morte sospetta

Asfaltatore

Ninja Skilled!
La mia ragazza mi ha regalato questa Graphic Novel di Hannah Berry, una disegnatirce emergente inglese molto apprezzata dalla critica. Non avendolo ancora letto non posso darvi un parere ma la storia sembra molto interessante, vi scrivo solo la descrizione che si trova sul retro del volume e vi metto qualche immagine giusto per farvi capire quanto è particolare e bello lo stile del disegno:

"Fernàndez Britten è un "consulente investigativo". Non un duro alla Sam Spade, non un uomo d'azione. Ma è abituato a consegnare la verità ai clienti con spietata franchezza. Per questo lo chiamano Spezzacuori, e per questo è un uomo tormentato dal rimorso per tutte le vite che ha rovinato con le sue indagini. Ora ha fra le mani un caso difficile e pericoloso. Dovrà districarsi fra ricatti, tradimenti e omicidi, in compagnia del più assurdo socio che un investigatore abbia mai avuto: una bustina di tè senziente. Un graphic novel in bilico fra le atmosfere dei noir anni Quaranta e la commedia dell'assurdo, scritto e disegnato da una stella nascente del fumetto inglese."

britten-and-brulightly-003.jpg
brittenandbrulightlymurder.jpg


Non fatevi trarre in inganno dalla prima immagine, non è in bianco e nero ma tutto a tinte scure

PS: Dopo vi cerco il link per scaricarlo sempre sperando che dopo averlo letto ve lo compriate, in particolar modo questa volta visto che la disegnatrice e emergente e andrebbe premiata, o comunque le andrebbero finanziati altri lavori
 

Spina

Spam Master
Oghard sei sull'internet da svariati anni e ancora non hai capito? Via con il link e non rompere le balle su.
 
Alto