Arti Visive fuck yeah!

ding

Chosen one
abbiamo vinto!

buco il forum e si comincia a fare la conta: quanti siamo? che macchine? che fate?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io ci sono, uso una macchina digitale scraussissima il più delle volte, tanto scrausa che non ha neanche uno zoom decente. Quando faccio foto serie, cioè raramente con mio cugino o con mio fratello, uso una yashica dei tempi del mio babbo il modello non lo so, sono abbastanza niubba.

Inoltre ho un'agfa box55 del 1950 che non ho mai usato perchè sto cercando qualcuno che mi dica se funzioni e qualcuno che mi possa dare un rullino adatto.

Poi magari se vogliamo mostrare i nostri scatti migliori per me non ci sono problemi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'agfa box di Valchiria me lo ricordo, c'era stato un bel giro di post sul The Eye per parlarne e cercare qualcosa. Io se non sbaglio avevo recuperato un manualino in inglese con anche le tabelle dei tempi di esposizione, etc etc.

Per quanto mi riguarda per la fotografia ci sono, disegnare sono un incapace :look:

Attualmente possiedo due belle reflex analogiche, una Nikon del '82 e una Olympus del '79. Macchine davvero mitiche, il modello ora non lo ricordo a memoria. Per ora sono un po' in pausa, ma di sicuro appena torno a Siena voglio riprendere a fotografare che quest'anno ho pure la camera oscura casalinga :look:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Si, ho trovato un fotografo a Bari che vende pellicole di ogni genere ed è esperto di macchine fotografiche antiche. Appena riprendo l'università ci devo passare così finalmente potrò fare qualche bella foto retro senza usare photoshop. :awesome:
 

Fakè

Chosen one
Valchiria ha scritto:
uso una yashica dei tempi del mio babbo il modello non lo so, sono abbastanza niubba.

se vuoi puoi mandarmi una foto della macchinetta, mia zia è una fotografa forse sa qual'è... :awesome:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA