[FRB] Central European River Project

Solctis

Chosen one
Central European River Project
Nell'ottica di una rivitalizzazione delle naturali vie di comunicazioni fluviali tra i paesi dell'area danubiana e centro europea, i governi di FRB, Austria e Slovacchia decidono di collaborare alla costruzione di una via di comunicazione fluviale Centro Europea.

In particolare i governi contraenti, traendo spunto dalle recenti ed analoghe iniziative ideate negli USA, hanno riconosciuto l'importanza di invertire un processo di decadimento delle vie fluviali comuni ed in particolare un deciso recupero delle sue potenzialità anche e soprattutto nell'ottica di recuperare quelle aree depresse coperte dai corsi d'acqua, solitamente aggirate dalle grandi vie di comunicazioni su gomma e ferro.


I Primi Ministri di FRB, Austria e Slovacchia convengono quindi che:

- Alla FRB, di concerto con gli altri paesi partecipanti e secondo le possibilità di ognuno, sia affidato l'importante compito e con la gentile collaborazione e concessione statunitense, di studiare il nuovo progetto fluviale negli USA per le potenzialità applicative in Europa Centrale in termini infrastrutturali ed ingegneristici. In particolare nel campo della rete fluviale e le sue applicazioni commerciali e di trasporto merci e persone.
-FRB, Austria e Slovacchia si impegnano, quest'anno, a lanciare un think-tank comune per la discussione di opportune strategie infrastrutturali, legislative ed economiche per rilanciare il versante fluviale delle proprie comunicazioni ed avviare, di concerto, le operazioni nel momento in cui lo studio negli USA avrà visto risultati concreti
-FRB parteciperà EQUAMENTE con Austria e Slovacchia ai costi così come all'organizzazione dei lavori secondo quanto sarà stabilito dal Think-tank

P.S. Non ho capito se pure FCB e Ungheria partecipano o meno...dall'MP non si capiva esattamente.
 

Solctis

Chosen one
Il Primo Ministro, Njego, di concerto col collega dell'Economia, lo stimato economista Minic, presenta i risultati della prima fase del progetto agli altri partecipanti dopo lo studio condotto con la gentile collaborazione statunitense.

*La FRB condivide i risultati dello studio sulle vie fluviali coi colleghi di Austria e Slovacchia


Da report il progetto richiederebbe circa 10 miliardi di investimento; i 10 miliardi sarebbero a testa o totali? Faccio gli investimenti in denaro e poi al resto ci pensano le ditte senza spendere altro? Servono PA. Dimmi tutto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vista l'importanza strategica dell'investimento i due partner convengono che questi siano divisi in 3.333 milioni per ogni governo.
 
Alto