• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Contest Forum morto?

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Questo posto non può morire... Un membro storico potrebbe essere nel vostro gruppo D&d e voi ancora non lo sapete, vero @Spam Rulez ?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Epi ormai è assunto al ruolo di guardiano della memoria. Ma vedere che, nonostante tutto, un Leader continua è davvero commovente. Ancora. Nel 2023. È rincuorante sapere che la mia eredità è ancora viva e, per altro, nelle sapienti mani di Silen che ormai è sostanzialmente diventato la personificazione del mio vecchio motto, risalente ai tempi della ribellione contro IGZ, "Resistere, sempre".

Alla fine, comunque, come sempre, c'ha ragione Decius.

Ciao a tutti sono una persona abitudinaria e che rivanga il passato

Epitaffio

SoHead Technician
Vista la chiusura dell'ultimo leader, come ci si vuol muovere?

Rimane il mio intento di backuppare e mettere a disposizione il tutto a chi ne facesse richiesta

Silen

Get a life
A me piacerebbe che si rimanesse online ma a questo punto non dipende più (o almeno, non solo) da me.
Se si backuppa mettimi nella lista degli interessati.

morris

GTFO n00b
Stavo pensando, magari si potrebbe fare una avventura / campagna D&D tipo play by forum ma senza dei fogli excel ma solo con delle schede appunto D&D e roleplay? Forse sarebbe più snello e più invogliante per gli utenti.
Io non sono un esperto in queste cose e sono tra gli ultimi arrivati quindi a digiuno di tutta la vita del forum ma essendo anche io un mezza età con la passione del gioco propongo la mia.

Alto