Forum cucina

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
il Cucina è morto e stramorto e il mod non fa un post su sohead da diversi mesi. A qualcuno interessa?

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sottoforum del Community?

Per me è sempre meglio trasformarli in sottoforum piuttosto che disperderli in altre categorie.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho mandato il canonico pm a pepito per chiarimenti

aspetto un po e poi prenderò provvedimenti
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
anche se il cucina lo vedrei meglio in accademia.

ma fintanto che sport e motori sta in nerdizzando, possiamo avere anche un forum dedicato alla pedofilia e alla filosofia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
quindi metto le seguenti opzioni:
- lasciare tutto com'è
- sottoforum del community
- brasarlo e spostare i thread nel community con la tag Cucina.

prima però attendo notizie dei mod.

che notizie attendi?

il mod non fa un post su sohead da diversi mesi

Io sono comunque per mettere tutto nel community. Non ha senso il sottoforum. Le sezioni a parte non devono essere di granito ma dei contenitori per tenere ordinate le discussioni che sfociano di continuo in sezioni più generiche. Mettere i sottoforum serve soltanto a rendere il tutto meno usufruibile e labirintico. Praticamente nascondere la polvere sotto il tappeto sperando che vada via da sola.

Il punto invece è allargare e diminuire il forum in base alle esigenze del momento.
 

artista.

Uomo del Popolo
Io sono comunque per mettere tutto nel community. Non ha senso il sottoforum. Le sezioni a parte non devono essere di granito ma dei contenitori per tenere ordinate le discussioni che sfociano di continuo in sezioni più generiche. Mettere i sottoforum serve soltanto a rendere il tutto meno usufruibile e labirintico. Praticamente nascondere la polvere sotto il tappeto sperando che vada via da sola.

Il punto invece è allargare e diminuire il forum in base alle esigenze del momento.
io sono del tutto d'accordo con te, ma siccome ci sono stati pareri discordanti su questo thread preferisco aprire un poll per confermare.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Sisi, facevo campagna elettorale.

Prodi.jpg
 

mapa

scaccolatrice
a me immoginisce parecchio, è un forum che ha dato tantissimo e che lurko sempre. spesso son li li per aprire thread ma alla fine rinunzio per mancanza di tempo..
credo anche che sia un momento di down, non un forum davvero morto. voterò per farlo rimanere dov'è
 
Alto