forum anti unno

Toga!

Chosen one
noto che sono stato buttato fuori senza avviso, ne oltremodo, senza possibilità di replica.


capisco la necessità di farmi giocare con il livello hard, ma non è completamente corretta la modalità di espulsione, anche perchè mi è stata completamente negata la visibilità a tutto quello discusso in precedenza, ne tantomeno non ho avuto la possibilità ruolistica di assistere alla mia espulsione.


prendo atto della questione ma ritengo che anche in questo caso si sia provveduto a masterare in maniera assai sbrigativa la faccenda.
ci sta in quanto trattasi di un leader veloce, ma ritengo che mi debba almeno giungere un PM (possibilmente ruolato), con quello che è successo, di modo da potermela giocare.
 

Nohant

Chosen one
toga il tuo personaggio è stato fisicamente preso e trascinato fuori dai legionari, in quanto sono arrivato io con i romani :)
leti, se dicevi altre 5 parole ti menava, credo tft ti abbia chiuso fuori .
 

TFT

Ninja Skilled!
prendo atto della questione ma ritengo che anche in questo caso si sia provveduto a masterare in maniera assai sbrigativa la faccenda.


Toga, quanta pazienza.

Se i messaggi sono una cosa del tipo " i soldati di X portano fuori dalla sala i Dani" cosa dovrei fare? Fosse un'alleanza a pari merito ci sta ma siccome la cosa è un costrutto Longobardo-Goto (ed entrambi mi hanno chiesto di buttarti fuori), c'è poco da fare.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
[ se Arn dice ancora più di 5 parole Re Leti lo aggredisce]


Per il tuo bene, il tuo pg non ha reagito. Sei stato cacciato per gli insulti che hai lanciato e il tuo atteggiamento.




Nel bene o nel male l'incontro si svolge nella capitale Longobarda, ho il potere esecutivo di cacciarti.
 

Toga!

Chosen one
TFT ha scritto:
prendo atto della questione ma ritengo che anche in questo caso si sia provveduto a masterare in maniera assai sbrigativa la faccenda.


Toga, quanta pazienza.

Se i messaggi sono una cosa del tipo " i soldati di X portano fuori dalla sala i Dani" cosa dovrei fare? Fosse un'alleanza a pari merito ci sta ma siccome la cosa è un costrutto Longobardo-Goto (ed entrambi mi hanno chiesto di buttarti fuori), c'è poco da fare.

Ma io non voglio rientrare se mi sbattono fuori. Cioè non è in discussione l'imparzialità della faccenda. E' in discussione che non posso saperlo da MSN in due righe sul blackberry. Sennò stamane venivo qua e non trovavo il forum e non capivo cazzo era successo e mi inferocivo. Cioè non mi sembra di chieder tanto ad essere avvisato con un PM.
Insomma mi sento come il bambino sfigato scarsissimo che arriva al campetto per giocare a pallone e buttar giù la pancia e scopre che i bastardi sono andati a giocare da un'altra parte per non averlo in mezzo ai coglioni, e non gli hanno detto un cazzo.
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Per il tuo bene, il tuo pg non ha reagito. Sei stato cacciato per gli insulti che hai lanciato e il tuo atteggiamento.




Nel bene o nel male l'incontro si svolge nella capitale Longobarda, ho il potere esecutivo di cacciarti.

ma delle tue emorroidi da ducetto non mi interessa niente, io devo semplicemente essere avvisato se sono sbattuto fuori. non è stato fatto e buona li. non è questione di gaming è questione di chiarezza tra persone. il gdr non c'entra un cazzo.
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
Ma io non voglio rientrare se mi sbattono fuori. Cioè non è in discussione l'imparzialità della faccenda. E' in discussione che non posso saperlo da MSN in due righe sul blackberry. Sennò stamane venivo qua e non trovavo il forum e non capivo cazzo era successo e mi inferocivo. Cioè non mi sembra di chieder tanto ad essere avvisato con un PM.
Insomma mi sento come il bambino sfigato scarsissimo che arriva al campetto per giocare a pallone e buttar giù la pancia e scopre che i bastardi sono andati a giocare da un'altra parte per non averlo in mezzo ai coglioni, e non gli hanno detto un cazzo.

Sei stato buttato fuori già da qualche giorno, non è una cosa recente. Se non l'ho detto è un mea culpa ma non è facile la questione, ho solo acconsentito alla richiesta dei capi dell'Alleanza, la cosa poi immaginavo ve la gestiste voi.
 

Toga!

Chosen one
se poi il GDR è i soldati buttano fuori l'esponente dei Dani, ce n'è per avere un casus belli.
Non so se ho chiarito l'idea. Mi dovete dire cosa succede per fare delle valutazioni ruolistiche, non perchè frigno che i Dani stanno sucando...
Vorrei giocare, non vincere per forza.

Grazie.

:fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si ora ho capito cosa intendi dire.


Tranquillo neanche uno scienziato delle comunicazioni accorderebbe un casus belli per quanto accaduto.
 

Toga!

Chosen one
TFT ha scritto:
Sei stato buttato fuori già da qualche giorno, non è una cosa recente. Se non l'ho detto è un mea culpa ma non è facile la questione, ho solo acconsentito alla richiesta dei capi dell'Alleanza, la cosa poi immaginavo ve la gestiste voi.

Infatti tu sei anche scusato. Se mi buttano fuori qualcuno me lo deve dire. Non c'è nessuna polemica solo avviso che se qualcuno viene segato da un forum privato va avvisato con un PM possibilmente ruolistico.

Tutto qua.
 
Alto