PC Football Manager 2013

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Der Stegen è reale non è un re-gen. Gioca nel B. Monchengladbach, comunque sì costano tanto ma purtroppo i top-player a meno di 20 milioni non si prendono, io vado sempre di rate mensili e via.
 

GiCi

GTFO n00b
Grandi. Infatti con la T lo trovo. Ma è ancora troppo caro, quindi punto ancora sul giovane brasiliano. Ho anche rimediato dal Basilea un giovane centravanti veramente promettente. Sto abbassado notevolmente l'età media della squadra. :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Nel mercato di riparazione ho comprato Alex per sistemare la difesa... l'ho acquistato il 20 Dicembre e si è rotto il 30 Dicembre (infortunio di 2 mesi) senza aver nemmeno la gioia di vederlo giocare.
Perfetto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Nel mercato di riparazione ho comprato Alex per sistemare la difesa... l'ho acquistato il 20 Dicembre e si è rotto il 30 Dicembre (infortunio di 2 mesi) senza aver nemmeno la gioia di vederlo giocare.
Perfetto.

Che brutta cosa, le più odiose.

Comunque sono andato un po' avanti con il mio nuovo Milan, ora sono nel 2018 e sono successe un po' di cose:

- Berlusca lascia la presidenza e vende la società ad un magnate nord-irlandese
- Ho vinto un'altra Champion's contro il Barca e un'altra ancora contro il Man Utd :tru: Ho portato il Milan a 10 Champion's vinte e ci siamo portati via definitivamente la coppa, questo è per voi amici milanisti.
- Tre scudetti di fila
- Un anno ho fatto il triplete alla faccia di Mourinho
- Grazie ai soldi del nord-irlandese ho potuto, sostanzialmente, fare un quasi dream team. La mia formazione titolare attualmente è im 4-4-2 classicissimo ma che mi sta togliendo tante soddisfazioni: Ter Stegen, Alaba - Astori - Inigo Martinez (giovane centrale del Real Sociedad) - Peruzzi (un argentino attualmente nel Velez che è considerato l'erede di Zanetti), Hazard - Ramsey - De Jong/Ayew - El Shaarawy, Cavani - Hugo (regen brasiliano fortissimo)/Jovetic.

Nel frattempo mi sto divertendo un monte a costruire la squadra primavera. Ho come allenatore un olandese molto forte e il suo vice è Alessandro Nesta, gli ho comprato il fior fiore di gioventù spendendo dei bei soldoni e lui mi ha ricambiato con due scudetti primavera, due coppe primavera e una champion's under 19.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
528859_250710588395259_380298571_n.png
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Va bene, direi che posso smettere di annullare la mia vita per il Milan. Ho fatto l'anno definitivo in cui ho vinto tutto: Supercoppa, Supercoppa Europea, Mondiale per club, Campionato, Champion's, Coppa Italia. E la mia primavera, completamente forgiata con i miei acquisti, ha vinto campionato primavera, coppa primavera, champions u19 e, assurdo non mi era mai capitato, sono stato invitato con una wild card alla Libertadores U20 che ho vinto :asd:

Rifondazione riuscita :tru:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mi sembra piu di una rifondazione :look:


ora dovresti abbandonare farlo un salto temporale di 3 anni e vedre se il tuo lavoro ha avuto frutti :look:
 
Alto