PC Football Manager 2013

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Jovetic mi è costato 22 milioni, a posteriori forse non li vale perchè si rompe facilmente, ma comunque il suo lo ha fatto per farmi vincere la Champion's. Appena finito il mercato post Champion's vinta. Ora il mio Milan si è trasformato così:

ter Stegen (portiere tedesco del Borussia Monchengladbach che vi consiglio, costa tanto ma ne vale la pena)
Abate - Bocchetti - Astori - De Sciglio
De Jong
Montolivo Nocerino
Boateng
Jovetic - Cavani

In panca: El-Shaarawy (che pero' ruota sempre o gioca titolare se opto per una versione più controllo palla con due ali e una punta), Destro, Borja Valero, Naingollan, Acerbi, Dòria (difensore brasiliano del Botafogo che cresce tantissimo), Ambrosini, Paloschi e qualcun'altro per far numero.

Ora si punta allo scudetto.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
bocchetti è scandalosamente forte, e la juve dà il voltastomaco da quanto sono pompati i suoi giocatori, tipo pepe e giaccherini che sono veramente due mostri e Matri che è un bomber clamoroso
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
C'è una polemica infinita riguardo il capo degli scout italiani che aiutano la Sports Interactive a bilanciare tutti i parametri del campionato italiano di calcio. Sostanzialmente questo è juventino e ha fatto i giocatori della Juve sgravati e ha dato budget iniziale sgravato rispetto alla realtà. Il problema non è di facile risoluzione perchè sostanzialmente la gente che lavora come scout è una specie di piccola "lobby" e di certo non hai nessuno strumento per sfiduciarlo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
C'è una polemica infinita riguardo il capo degli scout italiani che aiutano la Sports Interactive a bilanciare tutti i parametri del campionato italiano di calcio. Sostanzialmente questo è juventino e ha fatto i giocatori della Juve sgravati e ha dato budget iniziale sgravato rispetto alla realtà. Il problema non è di facile risoluzione perchè sostanzialmente la gente che lavora come scout è una specie di piccola "lobby" e di certo non hai nessuno strumento per sfiduciarlo.
una cosa devo dire a riguardo dei giocatori della juve però: sono sgravatissimi sì, ma principalmente dal punto di vista delle caratteristiche mentali, e quello in un certo senso ci potrebbe anche stare. in impegno, concentrazione e simili fiocanno 18, 19 e 20 a praticamente tutta la squadra (tranne de ceglie, e mi pare pure giusto :hehehe:), tutto sommato l'anno scorso la squadra ha dimostrato delle risorse mentali pazzesche e quindi un pò ci sta di boostarle.
quello che non ci sta è roba tipo matri 17 finalizzazione o pepe 16 tecnica, per capirci...

del resto è talmente sgrava che, come vi dissi, alla mia prima stagione con la fiore, la juve fece il triplete senza nemmeno fare mercato (comprò forse uno-due rincalzi) e vincendo lo scudetto con 7 o 8 giornate d'anticipo D::
 

Silen

Get a life
Pure io ho preso Ter Stegen, è davvero un portiere coi controcazzi.

Quel che mi fa rabbia è che nella finale di coppa campioni, raggiunta il secondo anno, avevo mezza squadra sqalificata o infortunata e ho perso 1-0 col City...mentre quel fortunello di Rebbo la vince al primo anno con la squadra rifondata...

O tempora! O mores! :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
C'è una polemica infinita riguardo il capo degli scout italiani che aiutano la Sports Interactive a bilanciare tutti i parametri del campionato italiano di calcio. Sostanzialmente questo è juventino e ha fatto i giocatori della Juve sgravati e ha dato budget iniziale sgravato rispetto alla realtà. Il problema non è di facile risoluzione perchè sostanzialmente la gente che lavora come scout è una specie di piccola "lobby" e di certo non hai nessuno strumento per sfiduciarlo.

C'è anche da dire che alle squadre che l'anno prima hanno fatto sfracelli gli pompano sempre i giocatori.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì vero, per dire anche Nocerino lo hanno fatto fortissimo tanto che è un mio titolare fisso e non ho sentito il bisogno di comprare altri centrocampisti centrali nel suo ruolo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Quel che mi fa rabbia è che nella finale di coppa campioni, raggiunta il secondo anno, avevo mezza squadra sqalificata o infortunata e ho perso 1-0 col City...mentre quel fortunello di Rebbo la vince al primo anno con la squadra rifondata...

:awesome:

E tre giorni prima avevo vinto la coppa italia contro il Toro, giocando con mezzi titolari perchè non potevo rischiare di non andare a fare le coppe (il Toro era arrivato 13esimo in campionato e se vinceva andava a fare la UEFA lui dato che io ero arrivato sesto appena fuori dalle coppe). Si beh è stato culo, pero' ho goduto nel bloccare il Barca con il modulo iper difensivo e con i miei due centrali idoli delle folle.
 

GiCi

GTFO n00b
La mia Serie A è molto fantasiosa. Siamo a fine Ottobre e, mentre Milan, Inter e Juve risiedono a metà classifica, l'Atalanta è in prima posizione, seguita da Napoli e Lazio e una ROma in gran ripresa rispetto alla stagione scorsa. Il mio Brescia va, anche se stiamo rallentando la corsa iniziale. 6 punti in 5 partite con una difesa un pò raffazzonata causa infortuni.
Controllerò questo Der Stegen (Arcari è vecchiotto e ormai pronto al pensionamento), ma se i capi non scucion soldi o non riesco a vendere, la vedo dura. A quanto l'avete comprato?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Minimo 20 milioni ti costa ma li vale tutti. Arriva in un paio di stagioni a 5 stellette degli osservatori.
 

Silen

Get a life
A me i bastardoni del dortmund l'han venduto a 30 milioni, ma devo dire li vale tutti, è fortissimo e giovane, praticamente per questa partita sono a posto. Una buona alternativa può essere anche Szczeny (se ricordo bene come si scrive, è un polacco che gioca in inghilterra e il nome è qualcosa di osceno, 36 consonanti e 1 vocale in tutto)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io preso dal Monchengladbach quindi un po' meno, l'ho soffiato proprio al Dortmund :asd:
 

Silen

Get a life
E va beh Rebbo allora mi vuoi proprio far rosikare anche sul calciomercato :asd:

Io però mi son preso Llorente e Honda a parametro zero tiè :tru:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Io però mi son preso Llorente e Honda a parametro zero tiè :tru:

maledetto

llorente da me era andato al barça, pisciandomi di brutto
honda l'avevo preso e come lui anche lacina traore, peccato per dei cazzo di ragazzini extracomunitari che avevo preso prima e mi han tappato gli slot per gli extracomunitari :facepalm:
 

Mabelrode

Get a life
Sono ancora al 2013 e Messi è scomparso dalle liste per il pallone d'oro... ora voglio andar a controllare cosa è successo visto che nella mia prima partita con il Sassuolo lo ha vinto lui fino al 2016
 

GiCi

GTFO n00b
Der Stegen a 20-30 milioni? No, troppo per il momento. Ho preso per 700 mila euro un giovane portiere brasiliano dal Gremio (di cui ora on ricordo il nome). Ha 18 anni, ottimi parametri e potenziale a cinque stelle. E' già il mio secondo portiere ed ho intenzione di farlo giocare titolare nelle partite considerate più "tranquille". Per il resto, colpacci non ne ho fatti, ma sto inseguendo un promettente difensore centrale francese.I giovani del futuro crescono.
Comunque, appena compare Der Stegen (ncora non c'è), lo tengo d'occhio.
 
Alto