PC Football Manager 2013

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Se e' solo è provare io posso metterci il mio Benfica a meta' prima stagione :look:

DSC anche io ce l'ho originale. C'hai l'iphone 5 e hai problemi a spendere 25€ per football manager? :facepalm:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Artik come vuoi, ero curioso di provare la modalità e così ne approfittavo anche per vedere i supposti miglioramenti al motore grafico che è da Novembre non ci sto più giocando.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Artik come vuoi, ero curioso di provare la modalità e così ne approfittavo anche per vedere i supposti miglioramenti al motore grafico che è da Novembre non ci sto più giocando.
Secondo me con gli ultimi aggiornamenti e' migliorato parecchio. O almeno, porcherie inguardabili non me ne sono piu' capitate, anche se devo dire che non ci sono stato molto.
Io sono disponibile a provare, non so' pero' quando possiamo trovarci. Cosa bisogna fare per provare?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
-ArtiK- ha scritto:
Se e' solo è provare io posso metterci il mio Benfica a meta' prima stagione :look:

DSC anche io ce l'ho originale. C'hai l'iphone 5 e hai problemi a spendere 25€ per football manager? :facepalm:

Vabbè non lo gioco online quindi fotteva sega.

25 euro dove?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io qualche bestemmia ce la tiro ancora cazzo
quando l'ala avversaria parte palla al piede e discende sulla fascia ogni volta il povero pasqual fa la stessa cosa e sembra un decerebrato: gli va incontro e lo fronteggia sulla trequarti, poi lo "accompagna" da lì sino al limite dell'area, sul limite dell'area rientra di un paio di passi per poi rendersi conto di aver abbandonato in area l'uomo con la palla e ricorrergli incontro. con sto squallido teatrino ho subito la maggior parte dei goal e dei rigori contro :facepalm:

e poi ammazzerei quando la mia ala si beve il mondo, arriva in area sulla linea di fondo e si avvicina alla porta sul filo della linea di fondo: gli si fa incontro anche il portiere, LO SALTA E VA A STAMPARSI CONTRO IL PALO
 

Silen

Get a life
Si purtroppo il motore non è ancora al meglio. Confermo le boiate viste da Taramir, ma ve ne sono anche altre...ieri ad esempio il mio portiere ha passato piano piano lemme lemme la palla all'attaccante avversario. Un'altra volta, dalla tre quarti, un centrocampista avversario ha servito all'indietro direttamente il mio centravanti con u retropassaggio di tipo quaranta metri....

Son cose che si sopportano perche non succedono spessissimo e perche prima era peggio, ma rompono comunque il cazzo.
 

Mabelrode

Get a life
Con il format ho perso il salvataggio... ho deciso di iniziare una carriera con il Milan e portare avanti la politica di rifondazione... sono alla prima stagione, vedremo come andrà in futuro
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io boh, questo motore di gioco non mi convince per niente.. non vi e' mai capitato di vedere le rimesse laterali battute ampiamente dentro il campo?

Intanto finita la prima stagione col Benfica, successo di un solo punto sul Porto con una flessione finale che mi fa' venire non poco i brividi. 6 punti di vantaggio a 4 partite dalla fine, colleziono 2 vittorie una sconfitta e un pareggio contro squadracce ridicole. L'ultima partita vinta con un rocambolesco 3-4 dopo essere stato in svantaggio prima e raggiunto sul 2-2 poi.
Vinta anche la Taça de Portugal che e' tipo la FA cup in Inghilterra.

Finale di coppa di lega invece persa ai rigori col Braga. Dopo aver dominato le azioni per tutta la partita, mi pareggiano in una delle poche azioni loro e si va' dritti ai rigori senza supplementari. Io riesco nell'impresa di sbagliare 3 rigori su 3, tutti parati, credo non sia mai successo nulla di simili nel calcio professionistico, ma tant'e'..

In Champions bene nel girone dove ero passato come secondo, ma poi ho preso l'Arsenal agli ottavi, 2-1 in casa mia e un secco 5-0 a Londra che non mi lascia scampo. Mi rifaro' l'anno prossimo.

Consigli per gli acquisti, Gaitan e Garay sono 2 giocatori notevolissimi. Consigliati entrambi.
 

Silen

Get a life
-ArtiK- ha scritto:
Io boh, questo motore di gioco non mi convince per niente..

Non sei l'unico :asd:
Il fatto è che prima era pure peggio...noi si spera sempre che piano piano i problemi rimanenti vengano corretti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci ho rigiochicchiato, anche per provare la modalità classic che pero' non mi convince molto davvero troppo semplicistica, e nulla. Il motore di gioco quanto cazzo fa cagare, davvero pessimo. Peccato perchè molte delle novità aggiunte in questo FM2013 erano molto carine, ma il motore così me la fa scendere tutta.
 

Silen

Get a life
La cosa strana è che gli sviluppatori ci puntavano tantissimo su questo nuovo motore e tuttora nel forum ufficiale lo difendono a spada tratta. Il fatto è che la versione precedente era su un'altro pianeta rispetto a questa e nonostante le patch uscite finora, i risultati lasciano a desiderare.

Io stò giocandolo comunque perchè sotto ogni altro aspetto il gioco è migliorato molto, ma è innegabile che al momento il motore 3d sia la parte peggiore del gioco.

Passando ai miei risultati, la partita che stò facendo è molto lullica....ho perso inopinatamente Asamoah e Isla alle buste con l'Udinese (!) che ha fatto offerte sorprendenti, superiori al 50% della valutazione. In compenso ho preso Llorente a parametro zero che mi ha fatto tra campionato e coppe 37 goal in 46 presenze vincendo classifica cannonieri in serie A e pure la scarpa d'oro.

Il bilancio attuale dice due scudetti e una finale di Champions persa di misura (1-0) con manchester city dopo una cavalcata che mi ha visto eliminare porto manchester utd e barcellona (splendida vittoria al camp nou per 3-1), sfortunatamente sono arrivato alla finale decimato per infortuni e squalifiche.

Il calcio italiano, me compreso, è in crisi economica paurosa, persino le grandi tendono a vendere senza comprare...quest'anno stò facendo un mercato al risparmio perchè l'anno scorso ho chiuso in rosso di 56 milioni e la dirigenza ha chiuso i cordoni della borsa.

Infine per finire in bellezza i mondiali sono stati vinti nientepopodimeno dall'Ucraina in una tirata finale col Belgio.... :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La nazionale belga ha un sacco di giovani che crescono tantissimo, anche nella mia partita con il Como fece benissimo ai mondiali/europei. Anche nella realtà prevedo che fra 4-5 anni potrà fare qualcosa di buono.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io è da fm11 che lo dico che il belgio a breve spaccherà i culi

hazard, fellaini, alderweireld, lukaku, nainggolan, ce n'è di gente
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Alderwerield l'ho preso al Milan in una partita al classic mode che sto facendo per i lulli. Sto provando anch'io la rifondazione: venduti Pato, Boateng e altra gente inutile e comprati Oscar e Alderweireld :asd:
 
Alto