PC Football Manager 2013

Silen

Get a life
Mmmmh ho trovato alcune lamentele simili nel forum ufficiale, pare he abbiano rilasciato una patch il 24 dicembre. Complimenti per l'impegno ma il risultato non è gran che....
 

Silen

Get a life
Alors ho fatto un test intensivo del gioco dopo la patch del 24 dicembre (circa 15 partite) e posso darvi qualche parere.

- Il problema di cui parlavo nel post di qualche giorno fa è rientrato da solo dopo qualche partita, non ho proprio idea del motivo...forse il gioco doveva carburare bene gli aggiornamenti, boh.
- Prima le brutte notizie...il motore nuovo ancora non è perfetto: ogni tanto si vedono ancora i giocatori evitare il pallone(cosa che mi manda in bestia) o inciamparci sopra o fare alcune cazzate inguardabili. C'è da dire però che succede molto, molto meno spesso di prima. In alcune partite poi non solo non è successo niente di strano ma ho visto un buon calcio.
Passi avanti insomma, anche se c'è ancora da lavorare.
- Buone notizie: i portieri sono quasi a posto. Qualche volta cappellano ancora o non trattengono su tiri centrali, ma se si considera che prima erano dei totali cerebrolesi....

Inoltre fuori dal motore di gioco sono state sistemate alcune cose (finalmente rieso a fare amichevoli anche durante le pause del campionato!) e inserito qualche statistica in piu che non fa male.

Nel complesso vi consiglierei, se avevate smesso di giocare per il motore penoso come avevo fatto io, di riprendere FM13. Nonostante le rimanenti storture del motore 3d la partita è tutto sommato godibile e i miglioramenti apportati mi fanno ben sperare.

Non aspettatevi però di non vedere mai cappelle come quelle che ho appena descritto...se proprio non le sopportate meglio aspettare ancora.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io non riesco a capire gli allenamenti nuovi.. Oltretutto allenando solo le tattiche sia come allenamento generale che come allenamento sprecifico, la conoscenza delle tattiche non mi sale per niente e rimane sempre bassissima. Il vice si lamenta tutte le settimane che la conoscenza delle tattiche e' preoccupante, ma non riesco a capire come risolvere il problema.

Solo a me capita?
 

Silen

Get a life
A me succede una cosa simile, ma sul defensive positioning lol, lo allleno, lo alleno ma rimane sempre basso.

Per la conoscenza delle tattiche credo che oltre ad allenare tu debba fare delle amichevoli. Almeno, io faccio così e l'allenatore in seconda mi dice sempre che la conoscenza delle tattiche è buona.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
A me succede una cosa simile, ma sul defensive positioning lol, lo allleno, lo alleno ma rimane sempre basso.

Per la conoscenza delle tattiche credo che oltre ad allenare tu debba fare delle amichevoli. Almeno, io faccio così e l'allenatore in seconda mi dice sempre che la conoscenza delle tattiche è buona.
Amichevoli durante il campionato? Sono a dicembre e sono ancora sotto la meta' della barra :looksi:
 

Silen

Get a life
Stranissimo....allora non saprei dirti, a me non è mai capitato di essere così sotto in Tattiche.
 

Silen

Get a life
Dopo un campionato e mezzo la società è sotto di oltre 40 milioni di euro...devo preoccuparmi? :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io ho provato una versione del 4-2-3-1 consigliata su uno dei forum di FM e la cosa è migliorata parecchio: prima stagione alla fiorentina, sono arrivato secondo.
la juve tritatutto ha vinto lo scudetto con 7 giornate di anticipo, chiudendo poi a +19 da me. e ha pure vinto la coppa italia (finale col napoli) e la champions (finale con lo schalke) :surprise:

la difesa era un mezzo colabrodo, sarà che neto (il portiere), camporese e savic sono giovani e devono ancora crescere, che cuadrado spinge come un trattore ma la difesa non sa manco dove stia di casa, fatto sta che avevo tipo la 10°-12° difesa del campionato, vediamo se l'anno prossimo va meglio. in attacco in compenso ho fatto veramente una valanga di goal, sono stato secondo solo alla juve per goal realizzati.
emblematica la partita col pescara (verso fine stagione quindi già con un piede e tre quarti nella fossa): fine primo tempo 4-0, inizio secondo tempo 6-0. gongolo. al 90° finirà 6-4, mi sono quasi sporcato le mutande.
jovetic capocannoniere della serie A eguagliando il record di 31 reti realizzate da Toni nel 2006, notevole anche la strage di premi ricevuti a gennaio dal montenegrino: miglior giovane, miglior straniero e miglior giocatore della serie A.

per "premiarmi" della conquista della Champions e relativi cospicui incassi, Della Valle per il 2013/14 mi ha fornito un cospicuo budget di 100mila euro e uno spazio di manovra di 2 milioni sul monte stipendi :facepalm:
fortunatamente a gennaio mi son gettato come una faina sui giocatori che andavano in scadenza a giugno 2013 quindi mi son comunque potuto permettere quei 7-8 acquisti che dovrebbero bastare a far fronte alle partenze dovute ai numerosi prestiti che non ho potuto riscattare.

seghe a 4 mani per l'acquisto (sempre a parametro zero) di Cavenaghi, idolo indiscusso dai tempi in cui io e due amici a PES tritavamo il mondo col bordeaux :riot:
 

GiCi

GTFO n00b
Silen ha scritto:
Alors ho fatto un test intensivo del gioco dopo la patch del 24 dicembre (circa 15 partite) e posso darvi qualche parere.

- Il problema di cui parlavo nel post di qualche giorno fa è rientrato da solo dopo qualche partita, non ho proprio idea del motivo...forse il gioco doveva carburare bene gli aggiornamenti, boh.
- Prima le brutte notizie...il motore nuovo ancora non è perfetto: ogni tanto si vedono ancora i giocatori evitare il pallone(cosa che mi manda in bestia) o inciamparci sopra o fare alcune cazzate inguardabili. C'è da dire però che succede molto, molto meno spesso di prima. In alcune partite poi non solo non è successo niente di strano ma ho visto un buon calcio.
Passi avanti insomma, anche se c'è ancora da lavorare.
- Buone notizie: i portieri sono quasi a posto. Qualche volta cappellano ancora o non trattengono su tiri centrali, ma se si considera che prima erano dei totali cerebrolesi....

Inoltre fuori dal motore di gioco sono state sistemate alcune cose (finalmente rieso a fare amichevoli anche durante le pause del campionato!) e inserito qualche statistica in piu che non fa male.

Nel complesso vi consiglierei, se avevate smesso di giocare per il motore penoso come avevo fatto io, di riprendere FM13. Nonostante le rimanenti storture del motore 3d la partita è tutto sommato godibile e i miglioramenti apportati mi fanno ben sperare.

Non aspettatevi però di non vedere mai cappelle come quelle che ho appena descritto...se proprio non le sopportate meglio aspettare ancora.

Grazie Silen. Questo era il post che cercavo. :awesome:
Prenderò il gioco. Ora, devo solo stabilire quando ritirarmi dalla vita sociale e potermi chiudere su di esso. :riot:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma qualcuno che si fa uno sfidino online con la sua squadra? Giusto per provare a vedere com'è questa cosa nuova che hanno messo, io ho sempre il mio Como che può giocarsela tranquillamente con chiunque.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ma qualcuno che si fa uno sfidino online con la sua squadra? Giusto per provare a vedere com'è questa cosa nuova che hanno messo, io ho sempre il mio Como che può giocarsela tranquillamente con chiunque.
lasciami lavorare ancora una-due stagioni con la mia fiorentina e poi ci proviamo :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ce l'ho originale DSC, non saprei dirti.

@Tara: ok, Tara, quando vuoi scrivimelo qua e ci si becca :sisi:
 
Alto