Flamer, faccia da cazzo e anche testa di cazzo ok, ma Capro espiatorio no

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Cmq c'è scritto nel regolamento, che ho fatto io agli inizi di SoHead, che quelle sono linee guida e una sorta di way of posting soheddiana. Se volete esplicitatatelo meglio ma praticamente il regolamento stesso lo dice già che non è un regolamento. Dice che sono indicazioni, non regole puntigliose che se sgarri sei finito.

E mi fa strano che molta gente ora dica di non saperlo dato che era una cosa che avevamo deciso tutti assieme.

Per il resto guardate che Silen se l'era presa anche per il dio bono. Non solo ma anche, lo so perchè io mi sono dovuto sorbire tanto di quei suoi pm contro le bestemmie da impallidire. Per il resto come al solito state a fare di questa cosa una tragedia davvero esasperante, basta dai.

Sul discorso delle punizioni spero che non ne avremmo mai, il giorno in cui ci saranno jail e ban credo sarà il triste giorno in cui mi renderò definitivamente conto che SoHead ormai non è più quello per cui era nata.


Per il resto come al solito state a fare di questa cosa una tragedia davvero esasperante, basta dai.
 

Massi™

Typing Monkey
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Per il resto come al solito state a fare di questa cosa una tragedia davvero esasperante, basta dai.

tl;dr :zhat:

btw, credo che qui nessuno di noi ne stia facendo una reale tragedia; stiamo solo chiedendo chiarimenti sul regolamento.
Ora li ho avuti, bòna. Il mio parere rimane lo stesso: così non riusciremo mai ad espanderci, ma sostanzialmente who caresì
Siamo noi da ormai un annetto, chi s'è aggiunto, chi se n'è andato.

Io personalmente sono a posto, non mi va più di continuare questa storia.

Per inciso poi, io non ho mai dato la colpa a Joke, e neanche a Silen. Io l'ho data solo al regolamento e a chi l'ha stilato (noi tutti) in modo poco comprensibile :fag11:
 
A

Anonymous

Guest
ZioPaperiniK ha scritto:
tl;dr :zhat:


Il mio parere rimane lo stesso: così non riusciremo mai ad espanderci, ma sostanzialmente who caresì

Quoto in pieno,a parte il WHO CARES (per esperienza, apprezzo un forum con tanta gente e non per pochi eletti)

Se un utente ritiene difficile rispettare il regolamento di SOH (che dovrò andare a leggermi),perchè troppo restrittivo o poco chiaro, non è altrettanto difficile rispettare poche e semplici regole di convivenza civile


se io faccio qualcosa e a te da fastidio,me lo dici e si arriva a compromessi.
se tu non vuoi arrivare a compromessi, evidentemente hai dei grossi problemi.

E questo non credo sia metodo repressivo-tirannico-antidemocratico, anzi è la base della democrazia. :tru:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
dai è chiaramente una provocazione. è joke
è un messaggio per dire che avete fatto 30 pagine di flame per un "incidente di percorso" :mabel:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Visto che bello? Mò che quel cagacazzi di Silen s'è cavato dalle balle Ilario può sfoggiare la sua fantastica sign! Che fantastico e meraviglioso mondo che è SoH! :mabel:
 

Ilario

Ninja Skilled!
lo avrei fatto a maggior ragione se ci fosse stato silen, perchè almeno ci sarebbe stato qualcuno da avvertire
 

Leyia

Chosen one
Figata il bavaglio. Zara, mi auguro davvero che tu non discuta in questo modo anche di persona, e magari di fronte a qualcuno più grosso di te. Dai l'aria di un ritardato mentale, parli sostanzialmente da solo, questa cosa è bellissima perchè diventa estremamente utile quando si cerca di parlare seriamente per capirci qualcosa :D

Comunque una cosa, a me personalmente non me ne frega assolutamente un cazzo che joke abbia bisogno di flammare. Non credo che una persona che sente un bisogno fisiologico di rompere i coglioni all'intera utenza debba essere incentivato a continuare su questa strada.
 

Panda

Chosen one
Ora, non è per fare il cagacazzi, però non sta scritto da nessuna parte nel regolamento che è solo una linea comportamentale guida che può essere infranta al bisogno. Cito:

"SoHead ti da il benvenuto nel forum community, qui è consentito discutere di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni. Di seguito troverete delle piccole regole di convivenza da ritenersi valide in tutto il forum. Non abbiamo voluto tediarvi con noiosi regolamenti lunghi pagine, quelli che seguono sono solo alcuni punti, indicazioni su cosa fare e cosa non fare.

Attenzione: il Lamerozzo's fa eccezione, ha un suo regolamento interno e non è tenuto a seguire in toto questi punti."


Scritto così sembra che è un regolamento che va seguito in pieno. Se il lamerozzo's fa eccezione e non è tenuto a seguire in toto questi punti -> gli altri forum sono la regola e quindi sono tenuti a farlo.

Ora, a me le punizioni fanno cagare, però il regolamento dovrebbe essere più tutelato. Il modo che ha detto Rebbo è perfetto autogestione garantita da moderatori che al massimo editano quando c'è qualcosa che caga troppo fuori dal vaso. Però, a questo punto, bisognerebbe modificare il regolamento (o meglio le premesse al regolamento) perchè con quello attuale NON è affatto chiaro che sono linee guida. Io farei così:

"SoHead ti da il benvenuto nel forum community, qui è consentito discutere di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni. Di seguito troverete delle piccole regole di convivenza da ritenersi valide in tutto il forum. Non abbiamo voluto tediarvi con noiosi regolamenti lunghi pagine, quelli che seguono sono solo alcuni punti, indicazioni su come automoderarsi all'interno della board; Infrangerlo non comporta punizioni, tuttavia è buona norma, per una civile convivenza, tenere sempre a mente queste linee guida prima di postare.

Attenzione: il Lamerozzo's e i forum di Leader fanno eccezione, hanno un proprio regolamento interno e non sono tenut a seguire in toto questi punti[/b]."


Secondo me così è più chiaro e si evita che i nuovi arrivati incorrano in brutte sorprese (come è successo a me, tanto per dirne una).
Poi io sono dell'idea che più una persona tempo passa su SOH più entra nell'ottica SOHediana e il regolamento si rende quasi completamente inutile perchè capisce come non cagare fuori dal vaso (a parte rari casi), ma una specifica del genere aiuterebbe.
 

Ilario

Ninja Skilled!
ce la fate ad essere mentalmente più elastici?

cos'è una caserma?

dopo che uno ha infranto il regolamento che gli fai? lo bastoni? lo metti in jailì lo consegni allo staff di igz?

io cmq adesso ho il cartello, quindi uno non può dire che non è stato avvisato.
 

Panda

Chosen one
Last3d ha scritto:
ce la fate ad essere mentalmente più elastici?
cos'è una caserma?
dopo che uno ha infranto il regolamento che gli fai? lo bastoni? lo metti in jailì lo consegni allo staff di igz?

vabbè se non leggi neanche è inutile parlarci con te. Leggi il mio post e non troverai niente di tutto questo.
 

Leyia

Chosen one
Last3d ha scritto:
ce la fate ad essere mentalmente più elastici?

cos'è una caserma?

dopo che uno ha infranto il regolamento che gli fai? lo bastoni? lo metti in jailì lo consegni allo staff di igz?

io cmq adesso ho il cartello, quindi uno non può dire che non è stato avvisato.

Dillo alla maestra la prossima volta :)
 

Ilario

Ninja Skilled!
1) è vero non avevo letto, scusa :sad:
2) però adesso ho letto
3) confermo a maggior ragione quanto ho scritto. che cretinata comparare il forum di leader al lamerozzo solo perchè si è fatto uno scherzo in un giorno di raduno con annesso qualche "cristo" in un post di joke. è davvero una minchiata dai.
 
Alto