Arti Visive Firme

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Essendo la sezione più elegante di sohead, invito tutti gli utenti che frequentano a mettere qui le loro firme artistiche in modo da lasciarle alla memoria collettiva.

Inizio io con alcune firme pubblicitarie che ho fatto

logoartivisive.jpg

logofumetti.jpg
logovideogames.jpg

logovideogames2.jpg
 

ding

Chosen one
come dicevo di là, io le ho disattivate ma... cristo: quelle di VG le hai fatte ENORMEMENTE ENORMISSIMAMENTE ENORMI. ma che sei pazza? :O
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
beh non le ho ridimensionate perchè chi me le ha commissionate non le ha mai utilizzate ::\:

cmq invito tutti a mettersi firme e avatar perchè io non capisco mai con chi sto parlando specialmente se leggo il forum dal cellulare
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
dovresti mettere il link all'immagine così quando la cambi ci sarà un posto dove rimarrà per sempre ::3:
 

mapa

scaccolatrice
::3: pero' non sono molte quelle che faccio io, queste ultime sono immagini che accosto e basta. direi di postare qua solo quelle fatte da noi, no?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
stavo giusto per chiedere delucidazioni, poi è arrivata mapa ed ho capito.
mah, mi sa che su sohead non ho praticamente mai avuto immagini in firma, quasi sempre parole. se mi gira il pirlo e trovo qualcosa, posto.

ps: amos, la sign nuova è :aranciata:
 

ding

Chosen one
Valchiria ha scritto:
nessuno ha capito questo 3d... B(
considerando i problemi recenti, 3\4 dell'utenza senza avatar e firme, e tu che non metti un "qui" fondamentale alla comprensione... :look:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non c'avevo capito una fava. Sono un tacchino :V

Questa con zio Michele l'ho fatta io qualche mese fa'

stile_ostile.jpg
 
Alto