[Finlandia] Incontri Diplomatici Germania-Norvegia

Si segnalano diversi incontri del ministro degli esteri Fillandese Ryti a Berlino con il ministro degli esteri tedesco.
Inoltre si segnalano diversi importanti incontri del presidente Mannerheim a Oslo per una difficile trattativa con la Norvegia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
scandinavia.bmp
norvegia.bmp
finlandia.bmp


Dopo che Qisling, governatore filo-nazista della Norvegia, torna da Berlino può annunciare al mondo che d'iniziativa del maresciallo finlandese Mannerheim e del ministro degli esteri Ryti nasce la Repubblica di Scandinavia che prende i simboli dell'antica Unione di Kalmar.

L'incontro determinato:

[x] Formazione di una nuova costituzione repubblicana comune con pari diritti e pari doveri tra Finlandesi e Norvegesi.
[x] Rispetto delle singole culture e tradizioni.
[x] Rispetto delle autonomie locali.
[x] Unificazione delle forze armate.
[x] Sforzi per il miglioramento dell'economia con la formazione di un polo economico nel nord Europa.
[x] Libertà di voto e parola.
[x] Lotta comune al Bolscevismo.
[x] Allineamento totale con la Germania.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L'unione viene salutata da Frits Clausen, primo ministro della Danimarca nazista, come:"un esempio da seguire nella lotta al bolscevismo ed alle corrotte democrazie massoniche. Solo unite le forze dell'Europa del Nuovo Ordine potranno vincere." ed aggiunge quindi "che questo sia il primo tassello per un'Europa unita sotto la guida illuminata della Germania e dell'Italia" ed infine afferma "che inizieremo presto i negoziati per unirci a questo progetto".
 
La Finlandia accoglie con gioia la notizia dell'unione con la Norvegia; il presidente della Finlandia Mannerheim la definisce come: "Un inizio di una nuova era per i paesi Scandinavi. Ricorda inoltre che questa unione può portare grandi vantaggi economici e militari nella lotta contro il comune nemico: il bolscevismo"
 
Alto