Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

Demetrio

GTFO n00b
"Questo fortino ha dei sotterranei? O delle cripte? potrebbe essere un'idea sigillarti all'interno finché il lavoro non sarà compiuto.
Oppure se c'é una forgia all'interno di questa fortino potremmo rimetterla in funzione e forgiare una gabbia per contenerti, di acciaio ne vedo tanto.
Vorrei evitare di dover combattere contro di te, dopo tutto questo parl.. pensare ho preso a cuore la tua situazione e penso che tu abbia giá sofferto abbastanza
"
L'orco era rinomato per la sua ingenuità sociale ma anche per il sui modi bonari.
 

Silen

Get a life
Non devi preoccuparti anche se mi facessi a pezzettini, tornerei comunque in piedi. Effetto della maledizione anche questo. Può essere una buona idea però, lo ammetto. Ci sono dei sotterranei e con un pò di acciaio potresti chiudermi là sotto per il tempo necessario.

Alors, come idea non è male. Diciamo che se spendi un 5-6 unità di metallo e 1 pa, necessario per demolire il fortino, puoi risolvere la situazione. Poi ti toccherà purificare la regione visto che è una wasteland
 

Demetrio

GTFO n00b
"Allora é deciso. Ti prometto che la tua fine non sarà invano e riceverai una degna sepoltura con una commemorazione con tutti gli onori"
 
Alto