Fine 2° turno.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
E' appena finito il 2° turno.

Ho iniziato a postare i report nell'area gdr, verranno aggiornati man mano.

Qui commenti e rosikate.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ma rauf, se quei report li hai fatti ieri, e uno che ha consegnato le schede oggi ha invaso uno di quelli, che fai? editi?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mourinho ha scritto:
ma rauf, se quei report li hai fatti ieri, e uno che ha consegnato le schede oggi ha invaso uno di quelli, che fai? editi?

si ovvio. Non sono per nulla definitivi, è giusto per non farvi attendere troppo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
e se uno fa un'azione segreta che modifica qualcosa nei report pubblici, tipo missioni speciali, attentati, rapimenti.. senza volersi far beccare

Non è che si capisce un po chi è stato così?

P.S. comunque ok, intanto leggiamo qualcosa
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mourinho ha scritto:
e se uno fa un'azione segreta che modifica qualcosa nei report pubblici, tipo missioni speciali, attentati, rapimenti.. senza volersi far beccare

Non è che si capisce un po chi è stato così?

P.S. comunque ok, intanto leggiamo qualcosa

Dovrebbero sapere l'ordine che seguo per fare i report, cosa impossibile visto che non sto seguendo nessun ordine se non quello dei lulli

:cptobvious:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
nel senso: se ora editi la libia e inserisci che hanno rapito la figlia del presidente è facile pensare che non sia stato nessuno tra cina, svizzera, germania etc insomma quelli già postati.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mourinho ha scritto:
nel senso: se ora editi la libia e inserisci che hanno rapito la figlia del presidente è facile pensare che non sia stato nessuno tra cina, svizzera, germania etc insomma quelli già postati.

Si questo è vero ma punto di fare quelle che rimangono in un unico blocco domani quindi dovrebbe essere difficile il metagaming. In ogni caso se mi accorgo che qualcuno usa sistemi del genere per avvantaggiarsi semplicemente non glielo faccio fare e smette di giocare ::3:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho visto che Silen ha già postato in gdr. Il post ci sta tutto per cogliere al balzo la sorpresa dell'azione ma vi chiedo gentilmente di non giocare fino all'inizio ufficiale del 3° turno (che dovrebbe avvenire comunque tra pochissimi giorni)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E meno male c'era solo il morto col tratto Golpista ::\: 50 miliardi in infiltrazioni e si ribella mezzo esercito?
 

Toga!

Chosen one
ragazze Raufestin?

io quando masteravo leader ero fidanzato ufficialmente con Maria Plantageneta (la figlia di Enrico...8 anni) ogni tanto mi facevo spiegare da Panda come scopare con le minorenni... infine dalla via che c'ero mi sbattevo Eleonora d'Aquitania...

questa sì che è vita... :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga! ha scritto:
ragazze Raufestin?

io quando masteravo leader ero fidanzato ufficialmente con Maria Plantageneta (la figlia di Enrico...8 anni) ogni tanto mi facevo spiegare da Panda come scopare con le minorenni... infine dalla via che c'ero mi sbattevo Eleonora d'Aquitania...

questa sì che è vita... :look:

Non starò qui a sparare gal ;P
 
Alto