Giostra [Finale] Rayla la Nera vs Cavaliere Nero

Balto

Ninja Skilled!
L'arena venne preparate per il grande evento: la finale della Giostra.

L'araldo fece per annunciare i due quando Jenny, sbucato dal nulla, gli piantò una coltellata nel polpaccio facendolo stramazzare al suolo urlante e prese quindi la parola

"Oh Ke kazzo ti kredi di fare eh? Zono io il Re dei Giullari kazzo! Allora... dicevamo... Fighe di Legno e Polli antropo...antropo...kom'è quella parola? bhòòò.... vabbè... polli con tette e piume e braccia e gambe... Madame tettone e madame tettine... c'avete rotto il kazzo! USCITELE KE LE VOGLIAMO VEDE'!!! OLLELLE' OLLALLA'!!! Daje! C'avete qui due ezempi di kavalleria e forza e bravituddine ke ci piace un kazino! Forze meno alla Dukezzina ke non l'ha kagata di pezza nezzuno e zperava di portarzi qualkuno a letto... ehi Dukezzina! Poi ti lascio il mio numero di ztanza eh! Vabbè komunque... C'avete la tipa nera lì ke manko lei ezce le tette! OH EZCILE KAZZO! E poi c'avete lì quel kozo... tutto nero e imbronciato.... e kizzà ki è... mah... vabbè fatto zta ke mò.... BOTTE!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!"

Master: Balto gioca: @Silen Balto
 

Silen

Get a life
Come negli incontri precedenti anche questa volta Rayla si presenta in armatura completa eccetto l'elmo che porta nella mano destra. Grande delusione per gli hobbit sugli spalti che di vedere le forme della guerriera, proprio non hanno speranze. a meno di avere la vista a raggi-x...ma i goblin manco sanno cosa sono i raggi-x...
La mercenaria rivolge un saluto al paklco d'onore ridacchiando fra sè...il Duca ha promesso in sposa Lizbeth al vincitore della giostra...ma che succederebbe se a vincere la giostra fosse lei? Le preferenze di Rayla vanno verso i maschi, ma la sola idea di quanto sarebbe buffa(e imbarazzante, per alcuni) la cosa è sufficiente a mentenere la mercenaria di ottimo umore.
 

Balto

Ninja Skilled!
Il Cavaliere vestito di nero giunge all'arena. Il cavallo al passo lento.
Si porta al suo angolo dove un attendente gli porge una lancia.
Non parla e non fa cenni... sembra solo concentrato sulla mercenaria.
 

Silen

Get a life
Notando che lo sguardo del cavaliere era fisso su di lei, Rayla sogghignò. Le era venuta un'idea..."Forse sono ancora ubriaca" mormorò fra sè. In effetti la bevuta con l'uomo lucertola di due sere prima era stata monumentale. Rayla ridacchiò ancora fra sè. Alzò lo sguardo verso Jenny e il suo sorriso si allargò. "Se è presente e sopravvivo all'incontro Shani mi ucciderà. Oh io lo faccio. Si, lo faccio e al diavolo" Rayla fece un cenno al suo attendente perchè la aiutasse a togliere il pettorale dell'armatura, almeno per il tempo necessario.
"Ehi, Messer Nero...solo una parola, prima della nostra pugna. Hi visto come avete malmenato quel povero Naga prima di me." il cavaliere nero non disse una parola "Beh, spero che, vada come vada, userete maggiore gentilezza con me" il cavaliere nero sembrava come immobilizzato, scolpito nel mermo. Rayla sorrise. Sotto l'armatura indossava soltanto una tunica leggera "Andiamo, andiamo...non vorrete fare del male ad una donna..." e così dicendo la mercenaria sollevò la tunica concedendo al Cavaliere Nero una generosa veduta delle sue grazie.
"Beh, credo che sia ora di giostrare adesso..." disse facendo cenno all'attonito attendente perchè le riallacciasse il pettorale dell'armatura.
 

Balto

Ninja Skilled!
Dato il via... Rayla caricò il cavaliere a testa bassa, lancia in resta.

Questi di tutta risposta avanzò e rimase imbambolato.


 

Balto

Ninja Skilled!
"Ehm... Mio Signore.... ehr... D... d?... dovreste... caricare... avete sentito il segnale?"

"........"

"ehm... D.....eh..... Signore?"

in quel momento Jenny, che stava sul palco d'onore, tiro una gomitata al Duca seduto sullo scranno
"Ehi Duka Krosfit! Però! mika male la tipa eh? Hai vizto ke tette?! Ehi... Kreker? Krokkio? Euh... ma ci zenti li zotto tutto quel metallo? Ma le hai vizte le tette? OH KREKER?! MI DIRAI MIKA KE TI ZEI PERZO LE TETTE!?! loaKER! KOME HAI POTUTO?! IO MI FIDAVO DI TE!!"

Jenny prese a scuotere violentemente il Duca dalla gorgiera

Il Duka, per tutta risposta, perse la testa, letteralmente... per la seconda volta quel giorno, l'elmo rotolò giù dall'armatura vuota.

"NO!! ANKE LUI NO!!! ALLARME!!! HANNO RAPITO IL DUKA KRAVMAGA! LIBERATE IL TIRANNO!!! CERKATE IL DIO DELLE MONTAGNE! Ehi Figa di Legno... devo cerkare il Duka... ke mi prezti la tua gamba?! Zerve per magia goblin! Dukezzina, zerve anke ke tu ezci le tette... necezzario per incantezimo, zi!"


nell'arena...
"Signore... ehm... Vi esorto a considerare che CAZZO ARRIVA DI NUOVO!!"

**SBAM**

altro impatto violentissimo di Rayla
"Sì... Ho sentito..."
L'ultima passata colpì il cavaliere in testa... questi, per attutire il colpo, si lasciò scivolare all'indietro, perdendo però così l'elmo, che si sfilò e rotolò a terra, mostrando a tutti la vera identità del Cavaliere Nero.

Il Duca Konrad.

"La amo..."
 
Ultima modifica:

Monitor_Dundee

Spam Master
L'Imperatrice Athoxa reagì con una delle sue rare, tonanti risate alla rivelazione del campione. "Incontro ricco di sorprese, nevvero caro fratello? Non vi è giorno nel quale ci si annoi in questo Torneo"
"Sinceramente inizio ad avere nostalgia per la routine quotidiana..."
Kairos strinse più forte nell'artiglio la fiaschetta, nella speranza che il Torneo avesse finito di riservare sorprese, almeno a lui.
 

Balto

Ninja Skilled!
"P A T E T I C O K O N R A D . . . P A T E T I C O D A V V E R O . . . P E N S A R E C H E S O N O S T A T O S C O N F I T T O D A U N M E N T E C A T T O D E L L A T U A R I S M A . . ."


"Mmmm....? Melk? Che succede? Perchè sono tutto dolorante? Cazzo vuoi tu buono a nulla che non sei altr..."

*SBAM*

"Mmmm.... nota personale.... la prossima edizione del torneo limito comunque a tre le passate a cavallo della finale..... aaaaah.... cazzo che botta...."

Venne dato il segnale di smontare e proseguire a piedi.
Il Duka smontò da cavallo, un po' malfermo sulle gambe, e sfilò lo spadone dal fodero agganciato alla sella.

"Però... che donna!"
 

Silen

Get a life
Mentre scendeva da cavallo anche Rayla si tolse l'elmo, volendo evidentemente completare l'ultima parte della sfida a testa scoperta.
"Oh, magnifico scherzo Duca, veramente magnifico!" disse ridendo e alzando la spada in un saluto rivolto a Konrad "Non mi sarei mai aspettata che foste voi il mio avversario di oggi...lo ammetto, mi sento molto lusingata dal fatto di avervi colpito* così tanto. Dopotutto io ho il fisico di un soldato, non sono certo una cortigiana imbellettata" la mercenaria rise ancora palesemente divertita "Gradireste un'altra occhiata? Si può combinare qualcosa forse...se sarete così galante da lasciarmi vincere l'incontro, come potrei rifiutarmi?" e gli fece l'occhiolino. *Si, sono ubriaca.*

*amabile doppio senso XD
 

Balto

Ninja Skilled!
Il Duca rimase fermo, spadone poggiato di piatto sulla spalla.

Parve pensare un attimo alla proposta di Rayla poi, abbassando l'arma in posizione di guardia

"Stasera.... banchetto... tu siedi al mio fianco, poi, balliamo..."

E caricò la mercenaria a testa bassa ad una velocità improbabile considerando l'ammasso di ferro che portava indosso.
Rayla puntò istintivamente la spada dinnanzi a sé per proteggere la linea frontale, ma Konrad balzò di lato, agile come un felino, e vibrò un tondo mezzano dalla sua spalla alla testa di Rayla avendo cura di ruotare la spada all'ultimo per colpire la donna col piatto dell'arma.
Il rumore del metallo contro la testa della donna non fu edificante... ancor meno il colpo a seguire: un'altra violentissima piattonata sulla fronte della donna.

Rayla, stordita, menò alcuni fendenti alla cieca con la mano destra mentre si teneva la testa con la sinistra nel mentre che arretrava.
Uno di questi trovò il proprio bersaglio... il Duca grugnì, ma non arretrò... la mercenaria vibrò un ulteriore fendente dal lato opposto che di nuovo colpì Konrad, costringendolo, questa volta, a fare un passo indietro.

Il Duca concesse alla donna il tempo necessario a rialzare la testa e riprendersi.

Rayla era molto malconcia, la fatica delle gare precedenti si faceva sentire ed il respiro era affannoso... le ginocchia ancora malferme dopo i due tremendi colpi in testa che avrebbero messo al tappeto chiunque altro.
Konrad era almeno altrettanto malconcio... nonostante non risentisse degli ultimi scambi a piedi, stava sicuramente accusando le mazzate ricevute durante la fase a cavallo alle quali non aveva reagito.
 

Silen

Get a life
Rayla scrollò la testa per schiarirsi le idee...quelle due piattonate si facevano sentire. Ma ancora, la guerriera sorrideva: dopotutto era una soldatessa e nemmeno una da poco.
"Ma come?" chiese "non stiamo già ballando? Ecco, forse non è lo stesso tipo di danza, ma pur sempre danza è..." con attenzione, Rayla si rimise in posizione di guardia.
 

Balto

Ninja Skilled!
"un ballo... come si deve"

Rayla senza altro aggiungere, attaccò nuovamente il Duca con un fendente al collo che, nelle sue intenzioni, avrebbe messo definitivamente la parola fine all'incontro.
Tuttavia, Konrad fu più rapido...

Parò lo sgualembro con un colpo speculare, fece un passo avanti mettendosi al riparo da ulteriori attacchi e, ruotando il torso, premette il filo falso del proprio spadone contro il collo di Rayla, obbligandola a spostarsi e venirgli addosso per non tagliarsi... ma la gamba del Duca, premuta contro la sua coscia, non le lasciava spazio di manovra, la donna perse l'equilibrio e cadde a terra.

Konrad la disarmò con un calcio all'elsa della spada prima che la mercenaria potesse reagire e le puntò la spada contro.

"Pare siate sconfitta, Rayla detta la Nera"

Quando Rayla assentì, piantò lo spadone a terra e le tese la mano per aiutarla a rialzarsi.
Cingendola in vita, mentre salutava il pubblico ed il palco d'onore le sussurrò all'orecchio in un tono che non ammetteva repliche

"Stasera, all'ottava ora, puntuale. Il mio sarto ti farà visita più tardi per trovarti qualcosa di adeguatamente splendido"
 

Silen

Get a life
"Un ballo come si deve...idea allettante" disse la mercenaria assestando un buffetto con la mano guantata di ferro alla guancia del duca "Come ho detto prima, sono lusingata...non da soli però. Siamo al primo appuntamento e mamma potrebbe preoccuparsi" la mercenaria ridacchiò divertita.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Oh tranquilla, Rayla, è il banchetto a conclusione del Torneo... ci saranno tutti quanti... puoi dire a mamma che farò il bravo...... forse"
 

Silen

Get a life
"Scemo" disse la mercenaria assestando al Duca un altro buffetto "Ci vediamo al ballo, vostra grazia" aggiunse, salutando in maniera scherzosa prima di allontanarsi dall'arena.
 

dixie

Ninja Skilled!
Jenny, sbuffando perchè il Duca non era al suo posto ma era andato a fare il Cavaliere Nero, ciondolava annoiato sul Trono del duca, che ovviamente lasciato vuoto si è preso per se! alla fine dello scontro Jenny si avvicina a manfred e...

"Milfone, zenti a me...è finita? vinto Krogiolo? pozzo dire n'ha coza prima del Premio zi? pikkola coza per Duka zi?"

lui chiede perhcè, non ha capito a che punto sono in effetti.
 

Balto

Ninja Skilled!
Mannfred rispose svogliato

"Fosse per me, tu e i tuoi compari sareste tutti appesi per il collo... ma il buon Duca ha pensato bene di farti giullare e uccidere chiunque ti tocchi... quindi... fa un po' come ti pare"

e se ne andò in modo da non essere in zona quando sarebbe scoppiato l'inevitabile casino.
 

dixie

Ninja Skilled!
il Goblin lo guarda tranquillo quindi...

"zi zi te fa il zoztenuto, poi quando vado a caza vedi che ti faccio merdaccia...altro che Pikkoletto, ti rapizco e il Duka preferirà venderti alla Waaagh! che richiederti, merdaccia! giuzto Guardia...come ti chiami? non mi frega...dunque...TE NON TI MUOVERE O TI ACCOLTELLO LA GAMBA!"

verso l'annunciatore, che memore da quel che è successo prima all'altro, si fa da parte.

"BENE! Duka Krokkio ha battuto quella che ha uzcito le Tettine, che non zono tanto grandi come vorremmo che fozzero però ci piace perchè almeno le ha uzcite però non ci ha fatto toccare...dopo pazzo che zento ze zon zode oppure no che ze zon mozce non ci piace...ma comunque...Duka Kreker zembra che abbia vinto no? però inzomma mika la può zpozare lui la Dukezzina che poi zi dice in giro che c'ha il pizello ecco perchè nezzuno zi interessa...non il Duka che ovvio che ha il pizello...ma la Dukezzina...ma che cazzo ve lo dico a fare che ziete tutti zcemi...dunque...io dice una coza ora...zenti Konrad..."

ahia...ha azzeccato il nome del Duca, qui Goblin ci cova

"io, Jenny a'Carogna...ti zfido! nell'incontro finale che tu ha vinto...ovviamente non è zfida per Torneo che a me fregacazzo, ma io vuole zfidare il più forte del torneo e tu vinto quindi io ZFIDA TE! ze non zei Duka Pollo accetti, non zei po-po-po-po-pollo vero?"

facendo il verso del pollo un attimo

"ma non ziamo qui a fare le coze zemplici no no, io Zfida, io mette anche coza in Palio...perchè è giuzto che Kampione accetti ze c'è Koza in palio importante...
Io, Jenny, metto in palio l'Avatar dei Goblin! zarà creato Avatar per il Duka Konrad - ze lo paga da zolo eh - e gli zarà dato a COZTO DI PREZZO...cioè Prezzo di Cozto...inzomma, paghi le koze per farlo e nient'altro e avrai il Tuo Cazzo di Avatar...chiaro?
ze vince Jenny però, tu e meh fa dizcorzetto di Politica...
ze perdo anche lo zi fa lo ztezzo, zolo che ztavolta tu no ha debiti perchè vinto...
accetti?"


"Famo prezto no preoccùpa...nezzuna pausa, prima con la Cavalcacoza e poi chi non cade combatte ancora da li mentre l'altro a terra, veloce rapido e...zpettacolare che dici Krokkio? però ze tu ha paura no problema eh...zia mai..."

Il goblin ha sfidato il Duca, il vincitore del Torneo, in uno scontro diretto partendo con la Cavalcatura per poi proseguire senza interruzzione.

[ghghghg che dici Baltuccio bello ^_^ duellino? XD, si Silen se vincevi tu l'offerta era la stessa, ma ora lo paghi l'Avatar muhauahauh XD]
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Il Duca, che stava uscendo dall'arena si bloccò, come fosse pietrificato... volse il capo verso Jenny

"Un... un Avatar? Un vero cazzo di Avatar? Cioè divento un cazzo di Dio delle Navi dotato di avatar???"
 
Alto