Coppa FINALE - 14/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
FINALE
  • US Verticale - Cerberus FC

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- FINALE.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - CERBERUS FC
_________3-2
lqHinoI.png
iJ3F2j9.png


ANALISI PRE-PARTITA
Le due squadre si giocano il bilancio stagionale in questa partita secca, che farà da spartiacque fra una stagione tutto sommato di successo ed una di totale fallimento. Il Verticale ha fallito il tentativo di aggancio al treno delle "grandi", crollando dopo la pausa invernale e vanificando un gran girone d'andata. Il Cerberus è invece rimasto sempre a ridosso delle prime, ma senza riuscire ad insidiare davvero la vetta, accusando occasionali cali di concentrazione. La Coppa potrebbe però rivalutare l'intera stagione, con la conquista di un trofeo importante ottenuto eliminando avversari di grande spessore. Le due formazoni sembrano essersi specializzate in ambiti diametralmente opposti: grande tecnica a centrocampo per il Verticale e supremazia in attacco per il Cerberus. Il Verticale ha però un margine in attacco superiore a quello che il Cerberus ha a centrocampo, quindi in teoria sembrerebbe avvantaggiato. Ad equilibrare (forse) questo leggero vantaggio c'è però la maggiore affidabilità di Saracinescu rispetto a Blem, che però ogni tanto tira fuori dal cilindro dei veri e propri miracoli. I piatti della bilancia sono quasi in perfetto equilibrio, non osiamo sbilanciarci.


US VERTICALE
Modulo: 4-4-2 (5-4-1)
Formazione: Blem; Bastioni, Armando Jesus; Colombi (Singh), Bulgaro; Luizo; Piastrini (Boia), Reynaard; Egra (Calavec); Gradoni, Ramòn
Tattiche: Marcatura a Uomo (Marcatura a Zona), Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Catenaccio)

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 4
Goal: 17' Ramòn (Luizo), 24' Piastrini (Ramòn), 66' Ramòn (Luizo)
Cartellini: -
Altro: -


CERBERUS FC

Modulo: 4-3-3
Formazione: Saracinescu; Grugno, Cucì; Bulkat, Santos; Marcenaro (Spacek), Bandanere; Strader (Ylmaz9; Serrano, Fiorentini, Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Tutto per Tutto)

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 5
Goal: 29' Biggio (Serrano), 85' Biggio (Ylmaz)
Cartellini: -
Altro: -

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto