• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  • Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

GDR [Federazione] Su Branno e Dalt

Redual

Brontolo
Un estratto di un discorso in Senato dell'Alto Cancelliere viene più volte riportato a Branno e Dalt dai media planetari.

"... Ogni razza e ogni popolo amante della pace, dell'integrazione e dei valori fondanti quest'unione deve sentirsi ed essere ben accolto nella Federazione Terrestre.
Un esempio sono i nostri fratelli Borhan, a lungo hanno portato avanti con rispetto e armonia la loro causa, durante un difficile periodo per la nostra intera comunità ed hanno trovato in questo governo un interlocutore che ha compreso ed accolto le loro richieste.

Oggi mi voglio rivolgere alle popolazione Yrno e Dallit che abitano vari nostri pianeti.
La vostra voce è stata udita, le vostre richieste ci sono giunte con forza e determinazione e questo governo le ha prese in considerazione.
Ciò che oggi vi chiediamo è il rispetto e l'attesa per un processo che non deve essere uno strappo nella nostra società ma una naturale evoluzione, un abbraccio.
Ritengo che per i vostri popoli i tempi siano quasi maturi, ma ad oggi dobbiamo chiedervi di pazientare qualche anno, per permettere alla nostra casa di sanare le crepe di anni di scontri, tradimenti e turbolenze, in modo che un domani potremmo tutti vivere sotto un solido tetto di fratellanza..."

@Mikhail Mengsk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Membro dello Staff
Buona parte dei "moderati" chiede all'Alto Cancelliere un progetto di legge costituzionale che porti all'integrazione entro tempi certi.

[1 PA, non va nel conto dei Trattati ma se entro 5 turni non li Assimili sono cazzi]


Alcune delle frange oltranziste insinuano che siano vuote promesse.
 
Alto