Fantacalcio

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per me va bene il punteggio totale di tutte le giornate come alla gazzetta. Più semplice e meno sbattimento
 

Mabelrode

Get a life
Azzo, Ben è stato il mio consigliere nel remake della squadra che ora sta spaccando i culi su IGZ... sono preoccupato :look:
 

heytom

Spam Master
Io ho sempre giocato con modalità gazzetta :look:
Voto per quella, poi oh, se la maggioranza vuole l'altra amen, mi adeguerò :p
 

?en

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Azzo, Ben è stato il mio consigliere nel remake della squadra che ora sta spaccando i culi su IGZ... sono preoccupato :look:

E vabbè tanto ti piace anche prenderlo oltre che darlo, no? :kiss:

Comunque se dobbiamo farlo non perdiamo anche la sesta giornata, sennò addio. Cerchiamo di darci un tetto di utenza (almeno 10?) raggiungiamolo in fretta e cominciamo, così giochiamo da questa giornata :snob:
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
Ehi mettetemi anche a me nella lista presidenti.

Dsc dimmi una cosa...Se usiamo gazzetta style..poi come facciamo ogni giornata? Scontri diretti? :x

Però dato che faccio già il fantacalcio Gazzetta style vorrei provare il nuovo metodo :D
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Anche io direi non piu di 10...mi dispiacerebbe lasciare fuori qualcuno pero' poi boh siam troppi non so :D

DSC favorevole tipo:Gazzetta
Rebaf
Mabelrode
Shaka
Fatmilk
heytom favorevole tipo:Gazzetta
ßen
elwyhg
Taribongo Gomez favorevole tipo:F1

Manca ancora un posto!
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
Diesse magari vediamo di trovarne un altro prima di sabato. *.*

Ah tanto per chiedere eh. Usiamo le quotazioni attuali o quelle iniziali?
I Miliardi a disposizione?200 o 250? (non mi ricordo :D )
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Poi posto il regolamento :fag11:

Quotazioni attuali...visto che valutiamo attualmente i giocatori dato che siamo alla 5a giornata passata...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi io mi tiro indietro, sto già seguendo un fantacalcio in real, due su gonzocalcio e quello della gazza ufficiale.. un altro e comincio ad avere seri problemi di sdoppiameno della personalità quando guardo le partite la domenica :ghgh:
 

Obelix

Typing Monkey
prenoto l'ultimo posto!

per intenderci, quando gioco via forum preferisco lo stile fantacalcio IGZ, penso sia quello stile gazzetta.

DSC favorevole tipo:Gazzetta
Rebaf
Mabelrode
Shaka
Fatmilk
heytom favorevole tipo:Gazzetta
ßen
elwyhg
Taribongo Gomez favorevole tipo: F1
Obelix favorevole tipo Gazzetta
 
Alto