[EVENTO - TURNO 11] La fiera dei mercenari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WinterSun

Spam Master
compagnia 'Argishtis': un'armata di 2000 fanti e 1000 cavalieri mercenari caucasici, guidata da Zoravan 8,5
compagnia 'Celentano': un'armata di 1000 fanti e 1000 cavalieri mercenari italici, guidata da Timoteo 8,5
 

Nohant

Chosen one
L'egitto rinuncia alle truppe scelte dall'inghilterra, per lasciargliele, in onore dei buoni rapporti.
 

WinterSun

Spam Master
La Repubblica d'Inghilterra rimane sempre sgomento d'innanzi alla cortesia egiziana. Questo verrà in futuro ricompensata.
 

Nohant

Chosen one
La repubblica tutta ritiene che il rispetto sia il fondamento della civilità.
La Repubblica a nord si è sempre dimostrata corretta e rispettosa, e il comportamento egizio è solo una conseguenza.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
compagnia 'Argishtis': un'armata di 2000 fanti e 1000 cavalieri mercenari caucasici, guidata da Zoravan 9
compagnia 'Celentano': un'armata di 1000 fanti e 1000 cavalieri mercenari italici, guidata da Timoteo 9
 

WinterSun

Spam Master
(sicuro di voler offrire con il solo oro? ne ho bancato un'infinità in questi turni.
voglio costruire un mausoleo d'oro e anticipare il comunismo. :asd:
scherzo ovviamente. comunque maledetto, che ci fai?)
(non ho decine di migliaia di uomini che fan la fila davanti ai centri di reclutamento come te :cry2:)

allora 13
 

The Shiran Reborn

Chosen one
(non ho decine di migliaia di uomini che fan la fila davanti ai centri di reclutamento come te :cry2:)

allora 13


si, tutti son bravi a dire: "voi russi siete 2 milioni, uno stato enorme, un sacco di tasse e risorse, bla bla bla"
ma non puoi sapere che fatica e quanti problemi gestire il tutto, senza contare l'oriente. voglio andare a far baldoria da quelle parti una volta tanto.

13,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto