[Evento] La resa di Lalanidee

OldRampager

Typing Monkey
Il grosso Ogre assume un'aria afflitta quasi caricaturale per lo spuntino sfumato e per l'annuncio del mancato saccheggio della città gnomesca, poi tornò sbuffando e scrollando le spalle dai suoi compagni a dare la brutta notizia.
 

Silen

Get a life
Dopo una serie di colloqui privati con l'ambasciatore degli gnomi e con un messo dei nani sopraggiunto in seguito, viene annunciato l'accordo finale fra le parti.

La Marca delle Colline Dorate cede tutte le proprie regioni ad accezione della Contea Sud con la città di Lalanidee che mantiene in qualità di stato vassallo.
In quanto vassallo si impegna a :
- smobilitare il residuo esercito eccetto una guarnigione per garantire l'ordine a Lalanidee.
- versare un tributo annuale pari a un terzo delle proprie entrate
- commerciare la risorsa del proprio territorio esclusivamente con Antichia o stati preventivamente autorizzati da Antichia.

in quanto stato sovrano il regno di Antichia
- si impegna a garantire la sicurezza della Marca
- si impegna a fornire una rotta di cibo per rifornire la città di Lalanidee
- concede alla Marca piena libertà nella sottoscrizione di rotte commerciali comprendenti beni e servizi (si intendono le rotte "pure" per capirci).

La Marca delle Colline Dorate si impegna inoltre a versare un indennizzo di 20 monete da dividersi equamente fra Antichia e Sylvania.

In considerazione dello stato disastrato delle finanze della Marca le parti contraenti concedono una dilazione del pagamento dell'indennizzo di due anni. Il Regno di Antichia in quanto stato sovrano si impegna inoltre a interporre i suoi buoni uffici per la rinegoziazione dei debiti contratti dalla Marca durante la guerra con la Gilda dei Mercanti.

Il Regno di Uzkul rinuncia a ogni trattato in essere con la Marca delle Colline Dorate
Il Regno di Uzkul si impegna a pagare la somma di 60 monete come indennizzo delle spese di guerra, tale somma verrà divisa equamente fra Antichia e Sylvania. Il pagamento avverrà in due rate annuali di 30 monete ciascuna.
Il Regno di Uzkul si impegna a sottoscrivere una tregua di durata decennale con Antichia e Sylvania.
All'atto della firma del trattato di pace, si procederà al rilascio dei prigionieri di entrambe le parti senza pagamento di ulteriori indennizzi.

[Se ratificate il trattato, l'evento è chiuso]
 

Balto

Ninja Skilled!
[per ratificare e chiudere ufficialmente aspetto di contrattare in priv. con zaf]
 

Balto

Ninja Skilled!
Le trattative col Regno di Antichia sono per Noi soddisfacenti, che la questione sia chiusa.
 
Alto