[EVENTO FUTURO- Docci, Bardiel] Il Futuro della Galassia Centrale

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'inaspettata, eppure fortemente cercata da entrambi, alleanza fra gli Antarani e l'Alleanza Antiegemone, siglata nel 5028, fu uno shock per l'intera Galassia. Ancor di più lo fu per il Fronte Antiegemone, che invece di un forte alleato pronto ad aiutarlo a distruggere una volta per tutte la ribellione umana, si ritrova un mortale nemico nelle retrovie.

Mentre la guerra spaziale dura solo 5 anni a causa della grande superiorità bellica del fronte alleato (soprattutto da parte Antarana), la guerra terrestre si trascina a lungo. Gli Aphrahanti, traditi una volta di più, cancellano qualsiasi divisione interna, si uniscono sotto un direttorio totalmente xenofobo e nazionalista e trasformano ogni pianeta in una fortezza. Le minoranze non-aphrahanti vengono assalite senza pietà fino all'annientamento, salvo nei pianeti che l'Alleanza riesce ad invadere in tempo.

La guerra si trasforma in un genocidio generalizzato, fra l'orrore del resto della Galassia. Le risoluzioni del Senato sono inefficaci, e tutti i vicini sono già impegnati in altre guerre oppure rifiutano decisamente di intervenire nel caos della Galassia Centrale.

La guerra si trascina quindi per altri 14 anni, in un crescendo di violenze inenarrabili, devastando completamente tutti i sistemi della vecchia Egemonia. I superstiti dei massacri e degli stermini fuggono verso altri pianeti, causando crisi umanitarie ovunque, oppure colonizzando nuovi mondi che non compaiono sulle carte galattiche, sfuggendo alle violenze e sopravvivendo grazie al contrabbando e alla pirateria.

Dopo la resa dell'ultimo pianeta degli Aphrahanti, ai due esausti vincitori si prospetta un futuro difficile. La terribile guerra ha annichilito la ricchezza delle regioni da loro controllate, e i suoi costi hanno esaurito entrambe le loro economie. I pianeti occupati sono devastati e la popolazione superstite decimata e rivoltosa.

Soprattutto, non è ancora chiaro quale sarà il destino di questa strana alleanza. Entrambe le fazioni si sono sviluppate secondo canoni nazionalisti e fortemente identitari. Le scelte sono due:


1- Prendere la strada dell'integrazione: gli Antarani diventano l'elite militare di un'Alleanza allargata a tutta la Galassia Centrale, nella quale gli Umani e le altre razze governano i pianeti. Il potere politico è equamente diviso.

2- Spartirsi il cadavere della vecchia Egemonia, rimanendo due fazioni distinte.

3- Combattere per stabilire chi dominerà sull'altro.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
[1]
Gli apraphanti han sempre fatto schifo e meritano l'estinzione, il dominio umano delle stelle è la cosa giusta :sisilaitorn:
 
Alto