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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la community che ordina kebab d'asporto via internet per evitare contatti sociali.

Eventi

Discussione in 'Regolamento' iniziata da TFT, 15/12/2011.

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  1. TFT

    TFT Ninja Skilled!

    Registrato:
    01/09/2011
    Messaggi:
    4.234
    Leader 400 vede la creazione e comparsa di vari tipi di eventi. Gli eventi sono dei fatti che possono accadere e dare degli spunti di gioco o delle occasioni per fare o non fare qualcosa. Tutti gli eventi sono gestiti solo ed esclusivamente dal master. Ecco i vari tipi:

    Eventi pubblici: questi eventi sono resi pubblici nella sezione GDR e accadono sempre all'inizio del turno. Pubblici significa che ne sono a conoscenza tutti i popoli del gioco anche se l'evento può interessare una o più civiltà. Nel caso sia specificato che l'evento riguardi una civiltà, questa ha la priorità nella risposta a tale evento, dopodichè possono replicare tutti gli altri.

    Eventi privati: Eventi che capitano in qualunque momento del turno e che sono conosciuti solo da poche fazioni. Vengono inviati per PM

    Eventi in fase di report: Sono gli eventi resi pubblici durante il report. Questi eventi spesso non sono completi visto che le vostre civiltà potrebbero rimanere all'oscuro di uno o più dettagli.

    Eventi naturali: Sono eventi che possono capitare ad una regione in fase di report. Le probabilità possono essere ridotte da miglioramenti, leggi e simili:
    Carestia: La produzione si trasforma in "sussistenza" per 1-3 turni.
    Danni alla popolazione.Inondazione: Vengono distrutti "1-3" miglioramenti. Danni alla popolazione.
    Terremoto:Vengono distrutti "1-5" miglioramenti. Danni alla popolazione.
    Tempesta marittima: Vengono distrutte 1-3 flotte ancorate in un porto.
    Sovrapopolamento: moderati danni alla popolazione.
    Clima ridigo: Lievi danni alla popolazione.
    Crescita rallentata: crescita rallentata nel tempo


    Epidemie: Accadono similmente agli eventi naturali o possono essere diretta conseguenza di azioni
    Peste:Il tipo di malattia più devastante. Enormi danni alla popolazione, alla produzione e facile contagio da regione a regione
    Tifo: si tratta del "tifo europeo". solitamente è diretta conseguenza di una carestia. Si manifesta solo in climi temperati
    Vaiolo: Altra malattia devastante, simile alla peste ma con incidenza minore sulla possibilità di propagazione
    Colera: malattia dal carattere stagionale, tipica soprattutto di porti e zone fluviali.
    Malaria: Tipica delle zone calde e paludose. Si sviluppa molto difficilmente nel nord
     
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